Post

Visualizzazione dei post con l'etichetta tempo

Questo post non ha da mettere titolo

Immagine
Parola agli scatti. Mi muovo per questa città come se la conoscessi da sempre, ed in realtà ne so ben poco... Ogni tanto mi sembra come se stessi qui da secoli. Ed a volte, pronta...pronta come se dovessi solo raccogliere ricordi su ricordi, fotogrammi per tornare presto ad una base stabile con un bel fascicolo di roba , un po' come la scorsa estate in Ny, ma alla fine è 7 mesi che son in questa realtà e che questa è per ora la mia vera base.. Attiro amici e conoscenze, mi piace mischiarli nel mio mondo e fare in maniera  tale che vedevano ciò che ho visto io con i miei occhi, portarli  nei luoghi che preferisco e far provare loro le mie stesse emozioni.  Vedere come stanno in mezzo al mio tutto e poi vederli partire e vedere se portano qualche  cambiamento. Ma la mia integrità rimane sempre quella, con un briciolo di affetto in più. Arrivare alla fine di una giornata decisamente stanchi, guardare l'obiettivo e fare un mezzo sorriso che spunt...