Post

Visualizzazione dei post con l'etichetta dove cambiare denaro a new york

C'est la vie! C'est la vie!

Immagine
Hehehe. Grazie amici! Questa città è in corsa. Non si ferma mai, non aspetta niente e nessuno. E' anche un pò egoista mi pare di capire. Una cosa giusta nella maniera sottile in cui possono essere egoiste le persone che lo sono a buon viso. Insidiosa, anche mi sembra di leggere. E' veramente come dicono una giungla, la città che non dorme mai, pur non abitando in centro, comunque un pò fuori dalla down town non c'è un solo momento in cui si sente fuori un pò meno tregua. Le macchine vanno, i clackson suonano, la gente urla. Ieri son riuscita a fare ben poco, non son uscita particolarmente presto perché risentivo ancora un pò del fuso. Però son riuscita a fare un paio di cose, trovare dove cambiare del denaro, per esempio, e la Citi bank a San Nicholas si è rivelata più che ottima! Dopo di che andare a fare la metro card mensile. Ora direi che non mi ferma più nessuno! Accompagnata dalla piccola Veronica son andata sino a Times Square, nella Fifth Avenue ed infine nella 45th...