Post

Visualizzazione dei post con l'etichetta concorsi

Leica 24 x 36

Immagine
Piccolo post ? Domenica mi sembra più noiosa delle altre, più fredda , più grigia. Però va bene così, non mi dispiace questo clima autunnale che spero e so che ritroverò tra qualche giorno più amplificato. Son entrata nel clima ansiolitico che precede solitamente una partenza. Poco tempo e troppe cose da fare. Ieri pomeriggio mi stavo cimentando, ad esempio, nella stesura di un paio di curriculum, tra l'altro, non so ancora se mi converrà affidarmi ad un agenzia o fare tutto da sola. Vedremo come andrà i primi giorni... E... nel cercare di immaginare una vita da sola, senza qualcuno che mi stiri, lavi e/o cucini, dovendo rendere conto di me stessa a me stessa appunto. Non ci son riuscita! Cominciamo bene! Sabato sera sobrio e tranquillo, son balzata un po' a destra un po' a sinistra, un compleanno di un amico, un giro per Novi con fermata in un locale tutto blu da far girare la testa ed un ritorno in cui mi son ritrovata con un volante in mano dopo mesi che non ...