COLDPLAY : I WAS THERE ! ;)
Ed eccomi a scrivere nel mood adatto ! ( o diciamo più semplicemente che non mi sono addormentata sulla tastiera dalla stanchezza ! ). L'altro ieri ( mi sembra un secolo fa' accidenti ! ) c'è stato il concerto dei Coldplay all'Emirate Stadium alias, stadio dell' Arsenal! Con Andrew l'idea era di presentarsi lì addirittura la sera prima, ma come sapete siamo a Londra, ed il tempo non ce la permesso, di conseguenza ci siamo presentati lì la mattina presto alle 5 e mezza con il terrore di trovare già un buon gruppo consistente di persone. Risultato ? Siamo riusciti ad appoggiare le nostre schiene per primi all'ingresso del nostro gate! Ed un addetto ai lavori è stato così gentile da farci entrare, mostrarci il percorso da fare sino allo stage e regalarci da bere e cioccolatini per l'attesa! Siamo stati fortunati! Avremmo saputo subito da che parte andare, senza cadere nel panico ! Facciamo amicizia con delle ragazze inglesi che arrivano qualche o...