Post

Visualizzazione dei post con l'etichetta workshop

I believe in people like you

Immagine
Devo trarne profitto finchè son ancora fresca di questa esperienza. Mi mancano quasi le parole per descrivere quanto io sia felice di tutto questo! Quanto.. lo scorso fine settimana mi abbia giovato! Specialmente quando si tratta delle ore di lunedì pomeriggio. Cribbio, 3 ore di Ian Eastwood e 3 ore con Brian. Son state veramente emozionanti non roba da tutti i giorni veder piangere una classe di ballerini , vederli emozionare per una coreografia . Quando mi son resa conto che mi si stavano bagnando gli occhi a veder ballare Brian su Acura Integrul di Frank Ocean, mi son guardata attorno sperando che nessuno mi vedesse, ma mi son resa conto che non ero solo io a piangere, ma Silv, Fra e molti altri in sala. Allora mi son lasciata andare alla malinconia a tutto l'amore che c'era in quei passi, al cuore, alle espressioni di chi li eseguiva . Come farne a meno ? E anche ora guardo e riguardo i video non riesco a intravedere le espressioni dei volti, ma le ho stampate in testa, rie...

Da L.A. con furore! Mmh smell of America!

Immagine
Ci faccio l'abitudine sempre di più a questa città , ne parlo, la vivo. L'altro giorno ero con il mio amico Lino James, siamo andati al Trocadero ( finalmente ) e ci siamo allenati un pò. E' un posto stupendo, un sottopassaggiato, con qualche presa e un paio di murales diventato una specie di arena / palestra in cui i ballerini si vanno ad allenare quasi ad ogni ora del giorno. Il venerdì sera fisso si trovano le sfide di house, mentre il sabato sera rimaniamo sulla classica breakin. Durante gli altri giorni le persone arrivano, attaccano le loro radio e si mettono a ballare, tutto ciò in un clima tranquillo ed indisturbato. Ogni tanto, com'è capitato a noi passa qualche turista italiano che si siede lì finché non ricominci a ballare. Basta ignorarli e quelli dopo un pò la smettono di insistere. E' stato divertente e quando la casa e troppo stretta saprò dove andare (:. Sará che da quando son qui il mio stile sta completamente mutando, son più per le cose ricerca...