Post

Visualizzazione dei post con l'etichetta friday night

Looking around

Immagine
Su Londra comincia ad arrivare veramente il freddo, vento, temperature basse e sciarpe che se solo mi permettessero di vedere mi avvolgerei persino sulla capoccia! Le belle giornate per fortuna stanno accompagnando il clima e questo mi mette il buono umore addosso! Ho cominciato il mio tour per Musei, lunedì scorso ho fatto una visita al Victoria e Albert museum il cui punto forte è un'esposizione di pezzi in vetro che a me a dirla tutta non è neanche piaciuta un po' . Ho trovato estremamente belle le statue e busti nella galleria! Inoltre c'era una piccola mostra fotografica che mi ha fatto conoscere Calum Colvin, trovo che sia geniale tutto ciò che crea. Preciso ed unico nel suo genere! Andare per musei è una cosa che mi piace sempre! Mi mette di buon umore e mi tranquillizza, uscita mi sento come tornare alla vita normale, solo più sollevata e con meno pensieri. E' strano, perché spesso non son neanche interessata a tutto quello che vedo ..ed ancora, spesso, mi ...

Café whoa?

Immagine
Ed ecco un venerdì sera come si deve! Siam riusciti ad andare a ballare e la cosa più bella è stata finire in un locale tipicamente americano! Seminterrato! Band dal vivo e generi diversi! Luci psichedeliche, chitarre, pianole, cover... Una serata di quelle da ricordare! Di quelle dove senti la musica e guardi gli "amici" nuovi che ballano di fianco a te e hanno il sorriso stampato sulle labbra! Io credo che certi momenti siano proprio quelli che non andranno mai scordati. Ti ricorderai del viaggio a New york del 2011 e di quella serata a ballare in un pub del Greenwich village con altri ballerini conosciuti a NY! Ti ricorderai del feeling, dei pezzi funky cantati, del soul man che ballava divinamente! Del chitarrista che ti ha fatto girare la testa per tutta la sera ;D! Di quel gelato che hai lasciato indietro perchè intenta a ballare, cantare, scattare fotografie. ...Poi tralasciando il lato bello della serata, ti ricorderai di quanto ci hai messo per tornare a casa! Della ...