Looking around
Su Londra comincia ad arrivare veramente il freddo, vento, temperature basse e sciarpe che se solo mi permettessero di vedere mi avvolgerei persino sulla capoccia! Le belle giornate per fortuna stanno accompagnando il clima e questo mi mette il buono umore addosso! Ho cominciato il mio tour per Musei, lunedì scorso ho fatto una visita al Victoria e Albert museum il cui punto forte è un'esposizione di pezzi in vetro che a me a dirla tutta non è neanche piaciuta un po' . Ho trovato estremamente belle le statue e busti nella galleria! Inoltre c'era una piccola mostra fotografica che mi ha fatto conoscere Calum Colvin, trovo che sia geniale tutto ciò che crea. Preciso ed unico nel suo genere! Andare per musei è una cosa che mi piace sempre! Mi mette di buon umore e mi tranquillizza, uscita mi sento come tornare alla vita normale, solo più sollevata e con meno pensieri. E' strano, perché spesso non son neanche interessata a tutto quello che vedo ..ed ancora, spesso, mi ...