Faccio fatica a bere normalmente la birra penso un po' durante la domenica !
E' stato il mio primo pensiero stamane ! Il secondo è stato : "Che meraviglia sarà vedere un branco di irlandesi ubriaconi" ! Così con Andrew ci siamo ritrovati a Charring Cross immersi nel verde del quadrifoglio, dei vari cappellini, dei gadgets e varie di altro genere! Non sembrava neanche di essere a Londra, anche se non è facile estraniarsi dai palazzoni, dalla statua dell'ammiraglio Nelson, dalla National Gallery e via dicendo. Oggi Trafalgar sq, era in festa una marea di gente che beveva birra di ogni genere, cantava canzoni, si spogliava sulla cima di una fontana e un mega schermo che riproduceva quello che accadeva sul palco situato al centro della piazza! Il presentatore aveva l'aria di uno non del tutto pronto a sostenere un alcoltest, ma era simpatico, divertente ed incitava la folle dicendo ogni 5 parole "make some noise", un gruppo di ragazze sale sul palco, alcune suonano vari strumenti a fiato, accompagnati da signori con fisarmoniche....