Sfogliando Stylist !
Stasera apporto qualche modifica al blog ! Innanzitutto ho deciso di cambiare un po' la grafica, questo tema cupo mi ha stancata e con l'arrivo della bella stagione voglio portare un po' di colore su questo blog ! Ma procediamo con ordine, stamattina stavo andando a lavoro e sulla via della metropolitana ho preso la rivista " Stylist " da un uomo che le distribuiva prima dell'ingresso. Durante il viaggio ho cominciato a sfogliarla, ed ho trovato una serie di fotografie che mi ha molto colpita, era una pubblicità di orologi suddivisa in quattro facciate che mostravano della braccia femminili, ricoperte di orologi ed un bambino stretto tra di esse. Ho cominciato a sognare e viaggiare tra i diversi significati che poteva avere. La protezione , essendo tutti orologi di buone marche, è una garanzia. Le maniere diverse in cui son vestiti madre e figlio , nella prima "Pastels" , nella seconda "Classic", "Fashion" ed ultima "Sporty...