7 giorni in luglio;

Un post veloce, prima di andare a lezione! Oggi è stata il primo pomeriggio da quando son qui che ho passato in casa! A fare? Curarmi la mia testolina riccioluta e le mie unghiette! Ahah
No, a parte ciò, siamo a metà del viaggio la mia valigia e le mie cose avevano bisogno di una immensa sistemata!

Ieri sera dovevo andare a fare House, Ejoe non c'era, ma solitamente i sostituti son ugualmente validi, così mi son fermata, problema? Non c'era manco un sostituto che facesse house e quindi sarebbe venuto un altro insegnante a fare street jazz, di conseguenza mi son alzata e fiondata allo Studio 2 dov'era appena cominciata la lezione di lockin! Eran secoli che non lo ballavo mi son stra divertita! L'insegnante, Spex, mi ricordava molto Joseph Go ( con cui non vedo l'ora di fare lezione a settembre! ), bravo da morire non solo a ballare, ma anche a saper mettere ansia addosso alla stessa maniera! Ottima lezione!

Ah.. Nel pomeriggio mi son venute appresso Vanessa e Veronica con cui ho preso uno shake, fatto due parole e visto un paio di negozi! Possiam parlare dell'acquazzone che è venuto giù prima che loro tornassero a casa? Una cosa indecente troppa acqua!
In serata, quando già ero rimasta sola si è fatto più sereno ed ho raggiunto Search & Destroy! Dove ho comprato una giacca militare di un certo Ganon! ( Che ora è MIA! )
Una camicia con ricamini in pizzo dall'aria molto vecchia ed un maglioncino con spalle alte di vari colori! Stavo per prendere altra roba, ma siccome il negozio è molto fornito, mi son frenata! Credo che ci tornerò di nuovo prima di partire!

(Si preannuncia un ritorno alla London Style ).
Una breve citazione sul 4 di luglio? Qui è festa nazionale dell'Indipendenza ! Avrei voluto assistere con tutta me stessa al Macy's show, che si svolge come tradizione da una 30ina di anni qui in New York, è un'evento che nessun turista mai si perderebbe,ma che a quanto ho capito i new yorkesi apprezzano poco per la gran quantità di gente che affluisce. Mi son divertita ugualmente con zia, zio ed i miei cugini, ma hanno altre tradizioni. Siamo andati in Pennsylvania ad Emmaus un paesino di quelli tipici, con casette omologate, con loro giardinetti, loro veranda e quant'altro. Ci siamo accampati in un parco ed abbiamo fatto un piccolo barbecue, la piccolina e lo zio hanno fatto il bagno in piscina, io e Vanessa abbiamo ciattellato e giocato con mio cugino più grande a baseball, insomma è stato un pomeriggio piacevole.

Queste son alcune foto che ho trovato in rete, magari appena riesco ne posto qualcuna delle mie.
Finisco di asciugarmi i capelli, mi faccio un caffè e volo al BDC, a prestooo
Altre foto qui



La amo.

Commenti

Post popolari in questo blog

E il valore (scontato ) delle piccole cose...-.-

National Museum of the American Indian

When there is nothing else to burn, you gotta set yourself on fire.