- one month ;

Sto ascoltando Ligabue (strano eh, non è decisamente il mio genere, ma stasera avevo voglia di made in Italy!). Un'altra settimana è praticamente volata e tra ieri ed oggi penso di aver fatto il pieno ! Son veramente stanca! Positiva, ma stanca. (:

Ieri ho passato il pomeriggio con la Giulia prima di andare a lezione ed ho constato che Times Square sta diventando piano piano invivibile! Prima, quando arrivai i primi di giugno, ci si limitava ad avere qualche fine settimana di fuoco, turisti ovunque, la piazza era un blocco di gente! (Ah, direi che non mi ritengo più di una turista ora come ora, mmmh... una cittadina senza visto? ;). Ora anche in piena settimana, bisogna aggirarla per non rimanere bloccati!
Ho insistito per vedere dall'alto, così ci siamo arrampicate sulla scalinata e questo era pressapoco lo spettacolo!
Più tardi siamo andate a pranzare in una catena di sua conoscenza, che vende roba tutta salutare (che voglia ne avevo?!), così abbiamo continuato a chiacchierare del più e del meno di fronte ad un'insalata di frutta! Il bello della Giulia è questo, con lei si sa' sempre di cosa parlare! Non esaurisce mai gli argomenti! Balla, le piace divertirsi, non si lamenta, è simpaticissima! Chi potevo trovare di meglio in questa grande città?! (:

Per le sei le ho proposto lo spettacolo di South Ferry al tramonto!
Se non fosse che a Staten Island diluviava pesantemente e abbiamo aspettato un pò per tornare indietro rischiando di non arrivare in tempo per la classe di house!
Ho scattato qualche foto, che mi han lasciato abbastanza soddisfatta, proseguendo in avanti da questa, ci son alcune delle foto che preferisco!
Arrivate a Manhattan per le 8 di sera abbiamo preso la metro sino alla 42esima e poi di corsa alla Broadway lì abbiamo incontrato Desi e gli altri che avevano anche loro una classe, fatto due parole e poi via allo studio 3 per la lezione di Ejoe! Mi è piaciuta un sacco! (come tutte le lezioni che sto facendo qui cribbio!) Il metodo che ha utilizzato era ottimo, impossibile non ricordarsi la coreografia alla fine o non farla decentemente, spiegava il pezzo ce lo faceva fare un paio di volte e poi andava avanti sempre così, facendoci ballare su musiche via via più veloci! Siam partiti con un pezzo Funky, immaginatevici sopra quindi un pezzo di House! Per poi finire per riprovare e riprovare con brani sempre più veloci arrivando al deep house vero e proprio (tra l'altro ha messo su un remix di "Until we bleed", che mi ha mandato in panico appena ho capito che canzone era! Bellissima! )!

Per quanto riguarda oggi, finalmente è arrivata la nonna! E questo stabilisce il punto in cui la mia vacanza va' oltre la metà! ...Eh già, tra un mese son di nuovo in quel di Ovada. Ho ancora quattro settimane per riempire la valigia e non solo di cose materiali. Ma per ora, son abbastanza soddisfatta di quello che c'è!
Per l'una e mezza ci siam messi in macchina io Veronica, Vanessa e lo zio, che tra l'altro in questi giorni non è stato particolarmente bene, ma oggi era di nuovo carico per correre sul suo mezzo! Accidenti, se corrono gli americani in macchina! A guardarli sembrano tutti dei corridori di formula uno, non ce n'è uno che sia rilassato in auto! Tutto un concerto di clacson, sinfonie di "fuck" mimati, e così via!

Arrivati all'aeroporto (con la macchina ed i passeggeri integri) è stato il delirio totale, mentre aspettavamo lo zio ha cominciato a fare il mattacchione con le ragazze, scompiglio generale, io me ne ridevo tranquilla e pensavo un pò al mio papino che leggerà sicuramente queste righe! (:D)

Intravista la nonna da lontano, un'altra scena ha messo a prova il mio sistema lacrimale, Veronica le è corsa incontro a braccia spalancate ed io son rimasta imbambolata a guardare sta scena (sicuro con un sorriso da ebete) non accorgendomi che mio zio e Vanessa nel frattempo erano spariti per andarle incontro anche loro. Mi giro e non vedo nessuno dietro di me! Mi giro di nuovo in avanti e non vedo nessuno davanti a me! Ero rimasta lì assorta nei miei pensieri. Così giro un pò con il mio enorme palloncino a forma di cuore, finché non li trovo!
Mi stavano cercando anche loro, erano convinti li avessi seguiti, ma io son sempre la solita! Finalmente riesco anche io a salutare come si deve la Grandma! (: Che felicità vederla di nuovo! (:

Domani ? Mare? Come se non mi fossi ustionata abbastanza, ora mi si spella anche il viso! Mai capitato! Ahah


..Non ho trovato la canzone su cui abbiamo ballato, ma questo remix merita comunque! (:
Buona notte a me;)

Commenti

Post popolari in questo blog

E il valore (scontato ) delle piccole cose...-.-

National Museum of the American Indian

When there is nothing else to burn, you gotta set yourself on fire.