Step ya game up contest! ;)

Questa domenica è degna di nota ;).
Ieri era il compleanno della Giulia e come ripromessole abbiamo cercato di festeggiare il meglio possibile! Innanzitutto a mezzanotte super conversazione! Che poi si è dilungata oltre gli auguri per il gran ridere che ci stavamo facendo in web cam!

Più tardi ci siam messe d'accordo per l'indomani per trovarci tutti assieme al Duane Reade della 42th, secondo punto d'incontro dopo il BDC, per andare nel Bronx a vedere lo Step Ya Game Up, un contest di danza a cui abbiamo incontrato insegnanti che si vedono spesso alla BDC!
Mi è piaciuto un sacco! Non è la prima volta che vedo un contest, ma vedere un contest, così a New York, NEL SOUTH BRONX, la madre patria della Breakin' direi che è il massimo!
Le sfide erano suddivise in queste categorie, Lockin, Wackin, House, Poppin e New Style!

E' stata una buona occasione per scattare fotografie e vedere nuovi passi, insomma, occhi e cuore aperti a ricevere il più possibile.

Per quanto riguarda la danza? Mi son sentita spronata a vedere le gare di House.
Spronata a tornare ed a impegnarmi a lezione ...certo, ma tanto anche per conto mio, cercare di portarmi avanti con le mie forze. So come fare tutto, basta solo farlo.

Il fatto di tornare non mi rende allegra per niente. Qui ho avuto, sto avendo l'occasione di fare spessissimo quello che ho sempre sognato. Ma diciamo che alla fine per ogni cosa bisogna andare avanti. New York? Sarà sempre la mia "anima gemella" mi farà stare bene e male allo stesso punto. Ed ogni volta sarà sempre la stessa cosa.
Tornerò,
...oramai sento l'aria della partenza, mancano solo tre settimane. E la mia invidia verso Desi e Amedeo che si fermeranno ben sino al 1° di Dicembre cresce sempre di più (: .
Mi domando come sia stato possibile per me anche solo pensare che non avrei fatto amicizia con nessuno? New York è grande e girandola è facile trovare qualche eremita solitario con cui condividere le tue giornate. Ed io ho avuto la fortuna di trovarli con la mia stessa passione.

Non siamo riusciti a vedere la fine del contest e ce ne siamo andati poco prima che terminasse perché il palazzetto era diventato un forno. Mentre fuori era decisamente più rinfrescato, altro che venerdì sera! L'altro giorno si sudava solo a star fermi!
Io me ne son andata abbastanza soddisfatta! Avevo video e fotografie e materiale su cui concentrarmi! Prima di prendere la metro abbiamo cercato di organizzare una cenetta tutti assieme, ma alla fine siamo rimaste solo in tre. La Doi, la festeggiata ed io!
Siamo andate al Bubba Gump!
Abbiamo mangiato bene (gamberetti che mi uscivano da orecchie e naso a parte) e la compagnia era ottima, siamo riuscite a fare anche una piccola sorpresa alla Giulia, un HappyBday cantato dallo staff ed una piccola tortina !
E' stata una serata piacevole, piacevoli erano le persone e piacevoli son state le chiacchiere. Penso di poter trarre sempre molto da queste conversazioni e vedere la determinazione negli occhi della rossa mi ha dato una scossa assurda.

Che bellezza conoscere!

Oggi?
Fino a qualche oretta fa' era nel dubbio ora è abbastanza sicuro che andremo al museo delle scienze naturali nell'81th. Inizialmente volevamo andare al mare, ma siccome il tempo ha deciso di deriderci, abbiamo optato per un posto al coperto (e spero non con l'aria condizionata al massimo!) .



Commenti

Post popolari in questo blog

E il valore (scontato ) delle piccole cose...-.-

National Museum of the American Indian

When there is nothing else to burn, you gotta set yourself on fire.