Living New York;

Ed eccomi qui! Finalmente un post! Son successe talmente tante cose in così pochi giorni che mi sembra banale procedere in ordine cronologico! Tenterò di essere più breve e poco monotona possibile (:.
Giovedì uscendo dalla BDC, sempre tramite la Desi, ho fatto nuove conoscenze!
Inutile dire che con la Giulia ci siam subito messe sulla stessa lunghezza d'onda e ancora prima di sapere tra un pò il nome l'una dell'altra ci siam messe d'accordo per andare a ballare il venerdì sera!
Il giorno successivo, dopo aver potato la piccoletta ai 5 Pointz (sembra si stia appassionando alla nobile arte dei Graffiti, ahaha). Siam tornate a casa, doccia veloce ed ho raggiunto Giulia alla base (BDC), di lì abbiamo mangiato un boccone, aspettato Cristiano e poi cominciato a girare per locali.

...Comincia l'Odissea! Problemi principali? La mia tenera età, e la pioggia incessante! Alla fine, dopo tante risate e tanti locali che mi han chiuso la porta in faccia siamo andati a casa, dall'ora mattutina a cui sarei dovuta arrivare, son rientrata all'1. Poco male! Riproveremo (:!
Documento finto easy?!?

Sabato praticamente ho passato tutto il giorno alla Broadway tra la lezione di Tavia e Tamara e quella di Luam serale che è stata particolarmente, bella, intensa e proficua (amo quell'orario lo ripeto sempre!). Abbiamo fatto un sanissimo pranzo tutti assieme al Mc, oltre ai nuovi amici Desireè, Amedeo, Sofia, Orlando e Giulia, si è unita a noi Dolores, ballerina di Bergamo!
La serata finisce, come preannunciato, con la lezione di Luam!
...Che mi lascia sempre senza fiato per la bellezza delle sue coreografie!
Finita la giornata (non dopo aver conosciuto altre ragazze che sarebbero partite il giorno dopo e di cui con una ho fatto lo stage di Ian! IL MONDO è PICCOLO), ci salutiamo con l'idea di ritrovarci il giorno dopo per passare una domenica tutti assieme!

L'indomani arrivo a Port Authority e trovo Dolores, parliamo di danza, della sua scuola e degli insegnanti che ci piacciono sino all'arrivo di Desi e gli altri! Nel frattempo arrivano altre due ragazze, Giulia e Francesca, due sorelle di Vicenza, anch'esse ballerine, conosciute da Dolores!
Possiamo partire!
Prendiamo la metro e raggiungiamo l'altra Giulia a Brooklyn!

Il dia trascorre tranquillo, metà della ciurma arriva a fine giornata con una testa nuova, treccine o dread! Altri con unghie di mani e piedi laccate e sistemate, la sottoscritta? Ha trovato un paio di calzini di Spongebob, che l'han chiamata a rapporto! (i miei capelli direi che son a posto e le mie unghie son abbastanza curate di loro !;)
Dopo cena andiamo tutti a Coney Island per un paio di giri alla Scream zone e quattro risate!
Sulla passeggiata, due uomini stanno facendo jogging, a noi serve una foto, taaac, ITALIANI! E taaac, semi ballerini anche loro!
Non ho parole!:D
Scattiamo sta foto, scambiamo contatti e poi stanchi torniamo alla metro (anche se io ed un'altra matta saremmo andate ancora in giro forse! ;)
Oggi? Mattinata di relax con la Giu!
Primo mare, prima insolazione!
Ora? Male alle spalle, occhi e guance! Mai capitato!
Ma contenta!

Spero di non aver tralasciato nulla! :D
( foto )

Commenti

Post popolari in questo blog

E il valore (scontato ) delle piccole cose...-.-

National Museum of the American Indian

When there is nothing else to burn, you gotta set yourself on fire.