Positiva. . . verso T u t t o

Si può che sono estremamente felice?
Il fine settimana è andato bene.
Sabato il matrimonio in villa è stato piuttosto faticoso, a fine serata non mi sentivo più i piedi, la sposa era bellissima ed io dal mio angolo in sala la guardavo e pensavo a questo atto per cui uno deve essere tanto folle quanto deciso a compire. Personalmente penso che sia una delle tante "trappole della società" in cui spero e credo non incapperò mai. Non ci credo neanche gran chè. Se tra due persone c'è sentimento, c'è sia con il matrimonio che senza. Quindi perchè?
Boh.
Magari sono "piccola e ingenua" e non capisco.
Domenica? Mi sono alzata di buon ora, lavata, vestita e perso quasi il treno che doveva portarmi a Genova Samp[ierdarena] (InOnoreADomenicaPomeriggio...GRANDI!), però quel treno era in ritardo, facendomi perdere la dannata coincidenza. Poco male, ho aspettato venti minuti il prossimo, beandomi della vista delle tante magliette, bandiere doriane, che aspettavano di essere caricate sul binario opposto per andare a vedere il Doria. Altro viaggio di un'ora, mare e sole mi passavano accanto al finestrino, mi ha stupita vedere le schiene dei soggetti più coraggiosi seduti in spiaggia a leggere il giornale. Mare, non vedo l'ora.
Arrivata in stazione a Savona ho trovato Eric, e di li è passato il pomeriggio, piacevole come al solito.. :)
Son felice..si..
Ora scappo, vediamo se riesco a rintracciare l'orario della guida.. acc..

Commenti

Post popolari in questo blog

E il valore (scontato ) delle piccole cose...-.-

National Museum of the American Indian

When there is nothing else to burn, you gotta set yourself on fire.