Mi vorticanoooo

Sto sclerando.
Tra due ore devo andare in villa. Mi serve una camicia bianca, che non trovo! O meglio! Ne ho una, ma è veramente troppo lunga! Diamine!
Stamattina poi, veramente una giornata del cazzo, verifica di Matematica, una roba impossibile. E' già tanto se prendo 5, accidenti! Non ho parole..
Se parto già così la giornata non può far altro che peggiorare!
(in più! Sto sfondo mi fa schifo.)

Vado a preparmi.. Non penso che avrò il tempo di farmi sentire prima di lunedì.. Domani Savona :)
Comunico che penso di aver preso una scelta.. e forse è quella giusta..
FORSE..
a presto ! :)

Commenti

Post popolari in questo blog

E il valore (scontato ) delle piccole cose...-.-

National Museum of the American Indian

When there is nothing else to burn, you gotta set yourself on fire.