La Gente che mi serve c'è..

...penso alle Persone che fanno di tutto per sembrare migliori, calpestando anche le altre...si rendon conto di mostrare quanto alla fine siano mediocri?.. Però, già.. cado anche io nella mediocrità a pensare questo, ma non riesco a farne a meno, anche se oltre a cadere nella mediocrità, non faccio NULLA per apparire migliore. Questo perchè? Perchè (forse) alla fine non me ne frega niente di essere/apparire migliore. Questo perchè non devo dimostrare niente a nessuno, se non a me stessa. Bah...Monologhi... Però penso anche a quella che avevo. C'era tanta semplicità in ogni cosa, malgrado mi sentissi in un mondo a parte, mi sentivo a mio agio. Come se non ci fossero le barriere invisibili che in realtà c'erano ma io ignoravo. No.
Non ci sto male, non ci penso neanche spesso come ricordo facevo un periodo, ma ogni tanto ci ricasco. Più che la mancanza della persona di per sè è più una mancanza dei momenti. Sono attimi, luoghi, altre persone, sorrisi, tranquillità... Un'insieme di cose che posso avere tutt'ora, ma in maniera diversa, non superiore, non inferiore..è proprio un'altra categoria. Rido e piango allo stesso tempo.. Smetterò mai di pensare a quel breve periodo che c'è stato? Me lo chiedo sempre. Ogni giorno, ma è un controsenso, perchè chiedendomelo sempre, mi pongo ogni mattina lo stesso problema. Un ciclo infinito..

Commenti

Post popolari in questo blog

E il valore (scontato ) delle piccole cose...-.-

National Museum of the American Indian

When there is nothing else to burn, you gotta set yourself on fire.