29 maggio...era il compleanno di un...amico..

Mi sento dannatamente stanca. Tra lavoro, spasso, studio e lavoro mi sto distruggendo. Ma sapete cosa? Sono, ...si diamine, sono veramente felice.
Oggi ho visto da Mediaworld il mio prossimo acquisto, emozione *-*. Spero di riuscire ad arrivarci presto! (parentesi)

E' stata una giornata lunga, che ho affrontato con 4 ore di sonno alle spalle.
Ottimo no? Ho visto un film che mi ha paralizzato i nervi, riempito di paranoie e che fa si che io mi guardi sempre alle spalle aspettandomi di vedere arrivare da dietro un sasso a tutta velocità, pronto a perforarmi, partito con quale strano meccanismo convulso della natura. Aiuto!
Oggi?
Dedicato interamente e completamente a parte dei miei amici. E' mancato leggermente Lui, lo ammetto tranquillamente. Ma momenti come questi valgono, davvero.
E poi quando finisci per comprare un bel vestitino è ancora più festa! ahaha:)

Ora volo a dormire..domani giro di studio e lavoro..
..Foto..
A presto..






*

Commenti

Post popolari in questo blog

E il valore (scontato ) delle piccole cose...-.-

When there is nothing else to burn, you gotta set yourself on fire.

Who said "Can't" ?