E..l'essenza della friendship

Ed ecco uno di quei pomeriggi che arrivi a casa e dici «Ecco, ce n'era proprio il bisogno». Si arriva ci trova dopo un sacco di tempo e si comincia a parlare del più e del meno senza fretta, delle solite cose di poca rilevanza, di vestiti, scarpe, persone, modi di fare, scuola...

E poi si arriva al momento di transizione si parla di tutt'altro e ci si fotografa a vicenda, non vi dico le espressioni di certe foto. Sconfortata solo a guardarle... E l'unico pensiero è «Forse dovrei mettermi a dieta ancora un pò». Mi sorrido addosso e penso che alla fine dei conti un buon lavoro l'ho già fatto e devo solo migliorare un pò..

...Messa via la mia piccola digitale, cominciamo ad affrontare discorsi più seri e sentiti, io comincio a mettere tutta me stessa nel capire e dar consigli, far uscire un amico da una piccola confusione o quanto meno provarci, è un ottimo obiettivo da prefissarsi (a proposito di obiettivi). E' bello parlare così, buttare tutto fuori con persone f i d a t e. Saper di poter parlare tranquillamente e senza peli sulla lingua. E di non dover soffocare nessun pensiero e nessuna idea..
A presto Mister..
Nik (e l'essenza dell'amicizia)
Numba one foreva ;) (molto Yo!) ahahah...
presa bene..qui......
.....e litigo di li...
ma io non mi prendo più bene da li.. vivo e cammino a presto gente..

Commenti

Post popolari in questo blog

E il valore (scontato ) delle piccole cose...-.-

National Museum of the American Indian

When there is nothing else to burn, you gotta set yourself on fire.