Ho giocato a nascondino come una bambina di 5 anni!

Reduce dal week end. Sono stata bene, si. Mi hanno detto che le persone che ho attorno sono fantastiche, ne sono fiera, perchè me ne rendo conto ogni giorno di più. Questo primo assaggio di Tiglieto è stato..boh.. Devastante sotto alcuni punti di vista, incerto sotto altri, triste, felice, infantile, giocoso,.. bello.
Non ho voglia di stare a raccontare le 2 giornate, le persone che son passate, quelle che son venute, i pensieri che ho avuto, le espressioni che ho assunto, le volte che ho lavato i piatti, le volte che ho fatto niente. Le volte che sono caduta e il perchè di tutti i lividi che mi ritrovo.
Sono sconvolta soltanto da quello che ho fatto. Cioè?
POCHISSIME FOTO.
._.

maledetta.
Son tornata felice, con un pò più di tosse, con macchie rosse negli occhi, la consapevolezza che non berrò vino rosso per molto, molto, tempo ..e con qualche pensiero in più. Punto morto. Non so che fare.

Venerdì 3.5.2010 ore ??

Commenti

Post popolari in questo blog

E il valore (scontato ) delle piccole cose...-.-

National Museum of the American Indian

When there is nothing else to burn, you gotta set yourself on fire.