l'end del week-end

Eccooomi!:)
Uscita dal week end e immersa nella prospettiva di una nuova settimana! Sto ascoltando Lust Radio (finalmente dopo un sacco di tempo)! Non ricordo mai bene gli orari a cui si trova solitamente se non sbaglio il lunedì e la domenica dalle 20 o dalle 21 visto l'orario..

... Basta chiacchere;
Brevemente il mio week end?
Sabato pomeriggio prove! Abbiamo cominciato il pezzo di hip hop! Bella la musica! E la coreo iniziale anche se non è molto mi piace parecchio!
Dopo allenamento ho raggiunto Eric, abbiamo fatto un giro, scherzato, sorriso, sfottendoci a vicenda (-.-" xD) sino alle 20 circa...Poi son tornata a casa dopo aver comprato la cena per me e babbo, pizza surgelata -.-, zero voglia di cucinare!
Alle 22 e 30 finalmente arriva il mio amore, carico qualche canzone sulla chiavetta e viaaaa, recuperiamo Mela da Paolo, andiamo a far benzina (e due vigili urbani, passano chiedendoci se avevamo bisogno, ma che siamo???? -.-) e recuperiamo Giada, uscita da lavoro!

Verso il Luna abbiam cantato, parlato e tentato di far prendere a Marti le strade giuste!

Inutile dire che è stata una bellissima serata, conosciuto e ritrovato persone della valle simpaticissime e ballato, ballato..ballato! Valvola di sfogo!
Inutile (ancora) dire, che con 2 gin lemon, più gin che lemon, non ero più del tutto in me.. E che son rimasta orripilata e shockata dal trans che ci ha provato spudoratamente con la sottoscritta! ._. Passando oltre, tornando a casa ho ronfato come un ghiro e quando Marti mi parlavo, poverina le rispondevo malissimo perchè ero decisamente ko, mi ha riaccompagnata a casa e aspettato che mi buttassi a letto per poi andare e tornare dopo un'oretta senza che io me ne accorgessi minimamente...

2 ore dopo..

SVEGLIA.

Zombie.. mi alzo, caffè, caffè, caffè, doccia... e mi preparo per la prima giornata di lavoro in villa, è stato esaltante e non troppo complicato, ho imparato come portare tre piatti bollenti senza scottarmi, di cambiare le bottiglie anche se non sono del tutto vuote, di riempire sempre i piatti del pane, di non mettere MAI le ballerine, quando sai di dover camminare tanto e star delle giornate in piedi.

Si, ma alla fine son contenta, non ho fatto danni, non sono stata eccessivamente stralunata (anche perchè non mi sembrava il caso), buono! Felice di me!
Alle 17 senza manco cenare, ho abbandonato il luogo di lavoro per raggiungere casa, dove il mio biondo nipote mi attendeva per mostrarmi come cammina bene per casa!:)
2 ore dopo mi son buttata a letto, sfinita..

E andiamo con la settimana.. il Lunedì è finito.. studio, consiglio di classe con professori incazzati, chiacchere con Mela e studio.. ora se mi è permesso ...A ME IL LETTO:)
a presto ;)

Ruffiana.
http://www.flickr.com/photos/sweetpoison91

Commenti

Post popolari in questo blog

E il valore (scontato ) delle piccole cose...-.-

National Museum of the American Indian

When there is nothing else to burn, you gotta set yourself on fire.