FINE SETTIMANA A 37.7 DI FEBBRE

Sabato al ritorno da scuola ho passato il pomeriggio a tentare di decidere cosa mettere, (avrei dovuto studiare, ma tra una guerra mondiale e l'altra non sono proprio riuscita a fare a meno di pensarci -.-) per le 7 riceviamo la visita del piccolo Francesco con mamma e papà dopo una cetta e un buon caffè (e la prima misurazione febbre che stava a 37,6 di cui ovvimente non ho fatto parola, alternativa: fine settimana a casa), per le 9 e mezza scendiamo e in macchina subirmi una serie di raccomandazioni da parte di mio fratello è stato strano e piacevole al tempo stesso.
Raggiunti gli altri a casa di Betti, è tutto un tran tran per le due divas, Maggy e Elisa, trucco, capelli, vestiti. Alla fine il risultato è stato più che ottimo! Stavano entrambe benissimo! E anche una piccola nota per il Socio che con la sua pettinatura (by me ovviamente u.u) stava magnificamente !:) Dopo qualche scatto e una foto di gruppo...

...prendiamo la Socio's mobile, verso il Luna. Arrivati le piste da subito sono vuote, cominciamo con il bere qualcosina e quando parte la prima musica, posso affermare che Betto con Ale hanno aperto le danze! Seguiti a ruota poco dopo da me! E via a ballare, bere (non troppo:), ballare di nuovo, sorridersi, inseguirsi, cercarsi, ballare e ballare. Con Eli poi il nostro piccolo atto trasgressivo, di cui ometterò i dettagli che pochi conoscono u_u. Così fino alle 4 meno venti, quando stanchi e per le ragazze tacco-dotate, doloranti, abbiamo deciso di tornare a casa, non dopo una sosta alla focacceria che sfornava.

Banale, ma che altro posso dire? Se non un grazie a tutti :)?...(e siamo solo a 37 e 7 dopo tutto ciò :)

________♠ ♦ ♣ ♥________

Domenica mattina con alle spalle solo 4 ore di sonno, mi alzo con la testa dolorante, e mi dirigo su di sopra, (36,9) colazione, doccia, vestiti, borsa. Ci dirigiamo verso la Vital dove sarebbe arrivato il bus destinazione Firenze, DanzaInFiera...JUSTE DEBOUT!
Partiamo per le 11 meno dieci e subito mi catapulto nel mio mondo con del sano Hip Hop Italiano (anche perchè sentire urlare e strepitare un consistente gruppo di ballerine di danza classica dagli 8 ai 12 anni non era la mia massima aspirazione). Per le 2 e mezza arriviamo al casello di Firenze, sento la Sim che mi da due notizie quella buona che il Juste Debout è posticipato alle 4! Quella cattiva che nel palazzetto, non facevano più entrare... AGITAZIONE...
Tra una cosa e l'altra riesco a entrare nella Fortezza da Basso verso le 3 meno un quarto, lasciando mia mamma e mia sorella con il loro gruppo ai loro stages e spettacoli. Mi fiondo nella coda verso il Palazzetto e miracolosamente riesco a portarmi un pò avanti. E' il delirio, ballerini indignati, perchè non c'era la possibilità di entrare malgrado ci fosse posto dentro, un buon numero, di forza, riesce a entrare, la sicurezza si agita e chiamano un vigile, alla fine dopo ben quasi un'oretta arriva il mio turno e riesco a entrare! Becco la Sim e ci andiamo a sistemare dapprima sugli spalti, poi per terra attorno al cerchio. Prima categoria Hip Hop, c'erano un sacco di gruppi, molti non erano granchè, altri veramente bravi. Cito la coppia Mufasa, o qualcosa del genere, dove c'era una ragazza che ballava abbastanza bene, ma quello che più mi ha scosso è stato lo sguardo e la grinta, sembrava un felino. Poi c'era la coppia con Gianni Wers (come potrei scordamente?) che però non è passata, in effetti, bravi, ma aveva più movenze House lui, categoria nella quale in effetti è passato dopo.
Poi c'è stato il Lockin, dove mi han shoccata due tredicenni (allieve di Swan, dettomi dalla Sim dopo) che non spaccavano! Di più! E per ultimo il Poppin, dove ha ballato anche Massimiliano, ma purtroppo non è passato.

E' stato un bellissimo pomeriggio, passarlo poi in mezzo a quella gente è ancora più sensazionale, vedere ogni volta Gianni è un'emozione, mi piace troppo quando balla! Passarlo con Sim poi lo ha reso ancora più divertente ahaha xD ci siam fatte un gran ridere!!

E riprendere e tornare a Ovada è inevitabilmente triste.
A mezzanotte a casa, febbre a 37,2. Oggi a casetta tranquilla, domani di nuovo in gioco.

Commenti

Post popolari in questo blog

National Museum of the American Indian

Sto bene, sto bene, cribbio!

When there is nothing else to burn, you gotta set yourself on fire.