Voglia di viverla..

Aggiorniamo un po'!
Ultime novità?
Niente di veramente interessante, su Facebook è stata creata la pagina per me ed Armand e un Photoshoot, fatto (per ora) con la sua Nikon D50, qui trovate la pagina, con i primi scatti a Chiara! Domani andremo con i secondi e con il nuovo soggetto a sorpresa (: !

Oggi invece un salto all'outlet con quei folli dei miei amici, ci siamo divertiti per le risate sguainate e incontrollate al Mc, per gli sguardi lanciati dalla gente che ci squadrava male, per Betti che urlava sulle canzoni fuori dal finestrino ai passanti. E poi mi chiedo perché ci guardino male. Con loro come posso pensare a quello che non va bene?

Stasera, invece, compleanno di Mela, mi ero ripromessa di stare poco ..alla fine abbiamo prolungato tempi di torta, brindisi, ecc, finendo a manca 10 a mezzanotte. Durante la serata ho anche rischiato la vita.. Rebba, 90 all'ora, con una 106 sport, in curva? Implica solo testa coda, con una Nik particolarmente scossa e presa da un attacco di panico, una Mela ancora presa peggio per il spavento preso lei e che ci ha regalato ed un Paolo del tutto tranquillo (INSPIEGABILMENTE).. la macchina? Neanche un graffio, sia lodata la vegetazione della Rebba che ci ha frenati..
Per tornare indietro mi son messa alla guida io (dopo circa 20 minuti), dato che mi ero decisamente calmata, anzi questa esperienza mi ha (nel male) esaltata.. Facendomi pensare a Bella nel libro di New Moon che si va a cercare le esperienze più emozionanti e pericolose, solo per vedere comparire Edward (???????????), infantile, lo so. Ma mi è venuto in mente questo quando sono scesa e mi sono accasciata al suolo tremante.. -.-

Per il resto serata tranquilla, gente piacevole e prima di tornare a casa, capatina al parcheggio del Bennet per due chiacchiere easy e veloci (: .

Colgo il significato più intrinseco del detto:
"Non Tutto Il Mal Vien Per Nuocere."
Ed io ora sto bene.




Commenti

Post popolari in questo blog

E il valore (scontato ) delle piccole cose...-.-

National Museum of the American Indian

When there is nothing else to burn, you gotta set yourself on fire.