Progetti... si inizia dalla base!

Un paio di giorni che non aggiorno! Poco tempo e un biondo nipote che scorrazza per la casa! E' un pò che non mi faccio viva. Semplicemente non avevo nulla di nuovo e così ecclatante da raccontare. Che posso dire, che il tempo trascorre infinito. Mi sembrano anni che ho dato l'esame orale alla maturità. Eppure siam qui al (ormai ) 17 luglio! Mi sento assolutamente meglio, tutte le crisi della settimana appena passata nel dimenticatoio. E non è che sono una che si riprende facilmente è semplicemente che non era proprio nulla di importante.. -.- E mi son comportata anche io, in maniera tale da farla sembrare tale. Mi basta pensare a Gennaio per sentire che sono una che non si riprende facilmente, se ci tiene!
Mi vien solo da ridere per il fatto che se non fosse stata troncata da altri probabilmente io avrei continuato a farmi i ben'amati cazzi miei, avendo una persona affianco. Meglio così eh! Mi sono evita il compito peggiore. Però inizialmente ci son rimasta! Forse più per la cosa di essere stata presa per il naso, quanto per la perdita affettiva di per sé!

Buono! Moltissimi progetti per l'anno prossimo! Novembre e Marzo se tutto va bene! Non dico nulla, non faccio spoiler! Vivo!
Dopo questa parentesi confusa ed ubriaca, me ne corro a dormire e domani alle 9 in villa! Con la faccia nuova!
A presto!
Questo è ciò che uscito in una serata,
Dove 10 soggetti han deciso di andare a mangiare
japane in Genova!
Ottima riuscita, pancia stra piena!
La mia comitiva!
Non un'ottima foto!
Ma amen!
Tutto nella mia testa.
A proposito di foto....
...Nikoniana o Canoniana?
:)
Nik (che potrebbe far uscire il suo lato peggiore........ :) )

Commenti

Post popolari in questo blog

E il valore (scontato ) delle piccole cose...-.-

National Museum of the American Indian

When there is nothing else to burn, you gotta set yourself on fire.