Gambe in spalla,,, questo è l'autunno!

Buon sabato mattina, ormai oserei dire! E' qualche giorno che non scrivo, vene artistica poco pulsante! Da martedì che sia cambiato qualcosa? No, niente, solo un nuovo Photoshoot e una gita a Savona, che ha messo (immagino) la parola fine a qualcosa che mi tormentava da un po' , e un salto ad Arenzano per una sana giornata di mare. Il sole (risata sguainata verso chi mi diceva che sarebbe diluviato) non è mancato. Il segno del costume è ben evidente ed io forse piano piano comincio a ripigliarmi e a tornare ad essere quella che ero a marzo (: !
Per quanto riguarda il Photoshoot il soggetto era splendido, l'ho scelto io e penso di aver scelto veramente bene ! Posto qualche foto subito sotto ! Mi è piaciuto molto, la location non era il massimo forse, ma è veramente venuto bene per quanto mi riguarda (: sono soddisfatta.
Penso di aver citato tutti gli avvenimenti rilevanti.. Ora scappo a far una scorpacciata di superficialità in dvx, con Sex & the City! (:
Citando..
Ogni anno le persone vengono a New York per la doppia G.
Griff e Grande amore

Torno al film..

Commenti

Post popolari in questo blog

E il valore (scontato ) delle piccole cose...-.-

National Museum of the American Indian

When there is nothing else to burn, you gotta set yourself on fire.