Voglia di Chanel 2.55

Questo modello viene creato per la prima volta nel febbrario del 1955, da lì appunto 2.55, da Ms. Coco Chanel. Simbolo di eleganza e tanto sospirata e amata dalle donne di tutte le età e di parecchie generazioni è reputata un vero e proprio mito. Da quando venne creato sino ai giorni nostri non ha subito particolari modifiche, sono stata aggiunte le due C intrecciate del marchio e la striscia di pelle nella catena della tracolla. Il modello iniziale era questo:
Si notano subito le differenze con l'attuale 2.55. Anche se questa non è una delle prime, ma è la 2.55 Reissue, rieditata per il 50esimo della borsa. Sarò bigotta e poco tradizionalista, ma io preferisco quella nuova.
Per quanto riguarda prezzi e dimensioni? Dunque, per quanto le dimensioni ce n'è tre, ma ce ne possono essere anche quattro, piccola, media, grande e (per quanto riguarda alcune versioni) jumbo. Invece, per quanto riguarda i prezzi, dipende, ogni stagione cambiano. Diciamo che oscillano dai 1300 euro ai 2100 euro.

Il classico è per sempre. Cosa ne pensate voi di questo modello? A me personalmente piace parecchio, penso sia una di quelle borse (è poco chiamarla così), che restano e non passano mai. Non invecchiano ecco.


Penso che sia tutto per oggi !
Posso solo aggiungere, che non vedo l'ora di potermi permettere una borsa del genere con guadagno mio! Prima o poi, acquisto assolutamente da fare! A presto!

Commenti

Post popolari in questo blog

E il valore (scontato ) delle piccole cose...-.-

When there is nothing else to burn, you gotta set yourself on fire.

Who said "Can't" ?