Metà agosto..

Week end direi quasi passato. Oggi ferragosto, solito pranzo a San Lorenzo.
Brevemente?
Venerdì, compleanno! Una 20ina di persone, un dopocena, Luna e poi la Sys a dormire qui e sveglia alle 3 di ieri pomeriggio ! (: Gran bella serata! Mi sono divertita da morire e ringrazio tutti, per esserci stati, per avermi fatto sorridere, per i bei pensieri.
E alla Luna ringrazio loro, le ragazze, per le danze sfrenate e i sorrisi gratuiti !
Felice di tutto. Appena il fotografo la carica posto la foto scattataci (: .
Intanto questo è un collage di alcune foto scattate alla festa ..
Saturday night invece? Grigio e piovoso, inizialmente la voglia di restare a casa con quel tempo di merda era molta, alla fine invece sagra a Trisobbio e nuove conoscenze! Accidenti bella gente, poi ritrovata la Fra a sera, via coi balli di gruppo sotto la pioggia e il ridere? Non parliamone neanche (: .

Solo un'attimo in cui, fa schifo, sarei fuggita via, mi è venuto l'istinto di scrivere a Paolo e di venirmi a prendere. Ho avuto il terrore di scoppiare a piangere. Ma non voglio dar peso a quel genere di piccolezze e roba inutile e di peso che sono a volte i ricordi.

Per quanto riguarda il mio ferragosto, noioso, oggi son particolarmente smorta, in attesa di qualcosa che mi tiri nuovamente su il morale..Vado..

A presto! Nik.



Commenti

Post popolari in questo blog

E il valore (scontato ) delle piccole cose...-.-

When there is nothing else to burn, you gotta set yourself on fire.

Who said "Can't" ?