La bellezza della Luna.

Che possiamo fare se non crogiolarci nella routine della natura? Se non nel guardare verso la Luna, che ogni mese compie lo stesso tragitto?
Ad ogni giro capisce che la terra non fa per lei. Torna a nascondersi, non si fa vedere, poi ritorna sperando in un cambiamento.
Ma le persone?
Molte delle persone sono sempre le stesse, ambigue, apatiche, infantili, le fan venire i brividi, nervosismo e rabbia. Torna a morire per poi rinascere e scoprire un cambiamento ..che non c'è stato..
Sofferenza, Gioia, Morte, Distruzione, Guerre, Corruzione, Felicità,..Amore?
E' per questo che se ne va?
E' un sogno.
In assoluto la foto più bella e più emozionante che io abbia mai scattato. La amo giuro.

Non mi va di rovinare il post con il resoconto di alcune delle spiacevoli sensazioni che ho avuto oggi.
Un poco classico venerdì sera con Paolo a casa da me, qualche chiacchiera, un film, poca roba.. ed io che alle 3 di notte aspetto ancora i miei genitori a casa che sono usciti senza chiavi. Non mi va di rovinare il post con il resoconto di alcune delle spiacevoli sensazioni che ho avuto oggi.
Un poco classico venerdì sera con Paolo a casa da me, qualche chiacchiera, un film, poca roba.. ed io che alle 3 di notte aspetto ancora i miei genitori a casa che sono usciti senza chiavi.

Commenti

Post popolari in questo blog

E il valore (scontato ) delle piccole cose...-.-

National Museum of the American Indian

When there is nothing else to burn, you gotta set yourself on fire.