Notte magica a carpeneto, caffè shakerato all'happy e SD troia e bastarda!

Il nervoso che ho stamattina è proporzionale alla bella serata che ho passato ieri . Notte magica a Carpeneto piacevole anche se c'era tanta gente ed era impossibile camminare. Ci siam divertiti, l'atmosfera era veramente "magica" con le cartomanti sparse per il paese, i mangia fuoco, i domatori di serpenti. Ho visto delle persone che non vedevo da mesi ed anni e mi ha fatto sorridere pensare a quante (maledette) cose siano cambiate. Fossi stata più attenta alle scelte da prendere probabilmente mi sarei risparmiata un sacco di grattacapi. Ma va bene così, non mi pento di niente.
La compagnia ieri è stata piacevole, Rod e Fra han legato subito e le risate ci sono state a volontà! Mi son divertita un sacco davvero. E ci ripromettiamo di ritrovarci presto! Fatto sta che l'orario è decisamente scivolato e la sottoscritta è tornata a casa alle 2 e mezza con un babbo che l'aspettava sulla porta di casa.
Ehmm...
Adesso veniamo al motivo di nervoso di stamattina?
Le foto! La SD della macchina, mi ha tradito! Non si apre, vuole essere formattata. Dopo essermi accertata di aver alcuni programmi di Recovery dei file, l'ho formattata, come desiderava. Risultato?
Non riesco a recuperare i file -.-
fantastico.
Mantengo la calma giuro!
Non butto nulla a terra.
Uffaaaaaa.....

Commenti

Post popolari in questo blog

E il valore (scontato ) delle piccole cose...-.-

National Museum of the American Indian

When there is nothing else to burn, you gotta set yourself on fire.