welcome back

Okay, buona sera ! 
Parto stasera a scrivere un post che ho cancellato e sto RIIIIscrivendo! Le mie influenze al momento sono migliori di quelle dell'altro e .. son tornata a Londra dopo 10 giorni di casa!
Sto cercando di sistemare tutte le varie e piccole cavolate che ho qui in giro! Voglio però rimembrare un po' di vacanze italiane ! Son riuscita a fare tutto ciò che volevo fare, non voglio fare un elenco ! Anche se finirò sicuramente con l'avvicinarmici! Il punto è che ...è stato tutto bello esattamente come mi aspettavo! Andare a fare i giri per campi e boschi! Andare a ballare con gli amici , mangiare una pizza con un'amica che sa tutto di me davanti al fiume, proprio come ai tempi ! Rincontrare e portare a casa mia la mia più cara amica ai tempi delle elementari e dell'asilo e scoprire che c'è ancora qualcosa di divertente e affettivo nello stare insieme ! Andare a trovare la Bea nella nostra bella Genova e stare un po' con il sole ed il mare di fronte ( sinché un acquazzone non ci ha prese d'assalto ! ) ..Ed un sacco di altre cose che mi hanno fatto stra piacere ( incluso l'andare a trovare Paolone che la sera che son arrivata si è fatto un po' maluccio ) sino al culminare con la sfacchinata collettiva di amici che ti vengono a salutare a casa l'ultima sera perché tu sei quasi a letto con l'influenza ! ...Eh già mi son alzata il giorno prima di partire con una bella febbrona da cavallo che per fortuna papà è riuscito a curarmi ! Insomma il mio ultimo week end partendo da venerdì sera è stato intenso, la mia famiglia, mio nipote che cresce, la domenica in giro come una scappata di casa ( con stile eh ! ahah ) senza proprio rendermi conto di niente, a camminare in un bosco a parlare, a stare bene..


 Martedì son tornata alla mia seconda casa quasi del tutto in forma, ..certo trovando una spiacevole sorpresa in casa! Ma queste sono altre situazioni. 


Quanto l'italiano sia diverso anni luce da un londinese ( dico londinese perché non necessariamente il londinese significa inglese ! ) , l'italiano ama la buona cucina, le cose buone ! Si va' ancora a fare il panino sotto i portici di Sottoripa, va' a prendere il gelato artigianale, senti un sacco di accenti, un sacco di dialetti diversi. E' tutto più casalingo e familiare ! Dove trovi della vita così a Londra ? 


Son quei 10 giorni di relax che ci vogliono sempre. 10 giorni lontana dallo stile, dalla moda, dalla guardare con aria perplessa l'armadio traboccante dicendomi ogni giorno " non ho niente da mettere" , 10 giorni senza sveglie, 10 giorni senza palazzi, bus, metropolitane, ed alla fine arrivare con sto post e sentire che avevo voglia di tornare a Londra per continuare tutto quello che ho cominciato un sacco di mesi fa' ( non li voglio neanche contare ! ) 


piccole pesti crescono :')
Ora mossa dal sonno mi corico un po' .. Buona serata gente ;) 


Commenti

Post popolari in questo blog

E il valore (scontato ) delle piccole cose...-.-

National Museum of the American Indian

When there is nothing else to burn, you gotta set yourself on fire.