Handmade !

Scrivo in diretta dal mio salotto a San Lorenzo , che piacere ! Finalmente son arrivate le mie
 vacanze ! Son tornata a casa, dalla mia famiglia e dai miei amici per godere di dieci giorni di relax ! Ieri son riuscita a terminare il progetto che avevo in testa da quando qualche tempo fa' avevo pubblicato questo post.

Acquistai questa giacca denim oversize mesi addietro in Brick Lane per pochi pounds, già al naturale mi piaceva un sacco !
Quando poi ho visto quello che potevo fare con un po' di colori , pelli e borchie, non mi sono riuscita a trattenere e ho voluto dar sfogo all'artista che è in me producendo una copia tutta mia.  Son abbastanza soddisfatta della mia creazione , il problema adesso è fermarsi !


Intendo farci ancora qualcosa, non voglio certo finirla qui ! Ma devo ancora pensarci.

Cosa posso dire del mio primo sabato sera qui ? È stato certamente intenso ! Finito con un'allegra combriccola nella sala d'attesa di un pronto soccorso, tutti con le facce stanche, gli occhi al cielo, i piedi sulle sedie, ed il primario che passa e dice "Piedi sulle sedie eh " , noi che ci guardiamo e scappa una risata. I miei amici eccoli qua. Difficile non immaginarseli !
Ma lui che era in sala, stava bene, solo 40 giorni di gesso..solo !
Più tardi quando arriva l'ora di andare a casa la sottoscritta si infila sotto le coperte a parlare di vetrine in discorsi in cui non c'entrano niente con una delle sue piu' care amiche ( ero veramente stanca !) .

Ora mi serve una doccia... stasera vediamo di non combinare guai !
Il mio hardisk cosa riserva! 2009 
20 maggio, festeggio mia sorella, 14 anni e via.. 

Commenti

Post popolari in questo blog

E il valore (scontato ) delle piccole cose...-.-

National Museum of the American Indian

When there is nothing else to burn, you gotta set yourself on fire.