Looking around

Su Londra comincia ad arrivare veramente il freddo, vento, temperature basse e sciarpe che se solo mi permettessero di vedere mi avvolgerei persino sulla capoccia! Le belle giornate per fortuna stanno accompagnando il clima e questo mi mette il buono umore addosso!


Ho cominciato il mio tour per Musei, lunedì scorso ho fatto una visita al Victoria e Albert museum il cui punto forte è un'esposizione di pezzi in vetro che a me a dirla tutta non è neanche piaciuta un po' . Ho trovato estremamente belle le statue e busti nella galleria! Inoltre c'era una piccola mostra fotografica che mi ha fatto conoscere Calum Colvin, trovo che sia geniale tutto ciò che crea. Preciso ed unico nel suo genere! Andare per musei è una cosa che mi piace sempre! Mi mette di buon umore e mi tranquillizza, uscita mi sento come tornare alla vita normale, solo più sollevata e con meno pensieri. E' strano, perché spesso non son neanche interessata a tutto quello che vedo ..ed ancora, spesso, mi fermo a leggere in maniera molto approssimativa le descrizioni degli oggetti o creazioni che vedo, soffermandomi solo su quelli che attirano la mia attenzione, ma guardandoli tutti. ..Però, mi piace, caspita!

Nel corso della settimana ho cominciato anche a seguire le lezioni alla Pineapple! Devo dire che credevo di trovarmi peggio, di non trovare il clima che trovai a Ny alla Broadway. Non sto conoscendo le persone fantastiche che ho conosciuto lì, qui son molto più chiusi e mi sembra che abbiano tutti l'impressione di essere "arrivati". Per quanto riguarda le lezioni se si va' nelle classi giuste si trova un buon livello sia come allievi che come insegnanti. Io? Son molto entusiasta delle classi di house ! Anche questa scoperta ha contribuito a mantenere alto il mio umore! Dopo uno dei due pomeriggi passati alla Pineapple non avevo molta intenzione di tornare a casa quindi subito dopo lezione mi son diretta al Tower Bridge dove ho scattato un paio di foto, ma a cui intendo riandare dato che ero sprovvista ( come al solito ) del vecchio caro cavalletto. Ma son riuscita comunque a far scatti soddisfacenti (:.

La mia vita sociale, diurna e notturna, a Londra, fa' piuttosto paura! Arrivo a casa ogni sera stanca morta quindi non ho la minima voglia di uscire , passando per la guasta feste di turno (: , ma alle volte son veramente stanca! Tra il girare per altri lavori, la scuola , il lavoro nel week end , mi concedo giusto il venerdì ed il sabato sera! In cui sembra venga fuori il vero animo del londinese DOC: ubriaco e molesto!  Questa settimana abbiamo sperimentato il ritrovo in Picadilly Circus. I giovani son tutti li nel week end e non é difficile fare amicizia seduti gli uni vicino agli altri per il semplice stare meno al freddo! Questo venerdì siamo finiti in un locale per bene ! Io e la Chiara ci siam messe tutte belle in tiro per la serata. Non era niente di che, ma l'occasione di essere un po' più fichi l'abbiamo colta ! La serata procede tranquilla a parte che ci siam persi durante la notte, ritrovandoci a casa, peró è stata una bella serata ed abbiamo conosciuto un po' di gente . Tra cui qualcuno che è riuscito a farmi capire dove sia la zona del Trocadero dove si balla freestyle! In cui spero di andare prossimamente ! (:

La mia settimana finisce al The End circondata da un paio di molesti, ma simpatici ubriachi, con la Chiara da un fianco e la nostra Carlsberg davanti!

...E siam già a martedì, oggi ho visitato due studi fotografici ad uno son pure riuscita ad imporre gli scatti che ho stampato, hanno accettato entrambi i miei cv. Ma non son positiva. La ricerca però continua (:.

BE DETERMINED.
See you ;)

Felice per le amiche che da qui a 4 giorni vedrò.
Felice per l'amico che da qui ad altri giorni vedrò.
E..  perché alla fine
è inutile che mi metto a cercare ...tanto questa è perfetta! ;)

Commenti

  1. o nico sei già andata alla tate?

    RispondiElimina
  2. no, non ancora ! Ci volevo andare in sti giorni! Deve essere una meraviglia:D

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

E il valore (scontato ) delle piccole cose...-.-

National Museum of the American Indian

When there is nothing else to burn, you gotta set yourself on fire.