Five.

E dopo aver sorseggiato un caldo thè alla menta,
essermi fatta una doccia lunga un'eternità,
aver finalmente ottenuto il nome del prossimo modello di shoes () che intendo prendere (cosa non di poca importanza) !
Mi posso sedere, tirare un sospiro e cominciare a far sciogliere un pò le dita.
Con oggi son 5 giorni a distanza dalla partenza e sempre con oggi è finito il secondo trimestre di lezioni all'Arti's. Inutile dire che ringrazio con tutta me stessa gli insegnanti, mi son trovata bene, come in ogni altra palestra in passato, ma che devo andare avanti, non so ancora come andrà a finire. Ma finché potrò anche solo nei limiti della passione continuerò a ballare.

Tra ieri ed oggi penso di aver provato un'infinità di emozioni indescrivibili, ma quella che dominava sempre su tutte era la stessa, "la gioia prima di una partenza", non so ancora come deciderò di far girare la mia vita. Non so se parcheggiarla in un'università o su un altro lavoro...dall'altra parte dell'Europa magari. In ogni caso è andarsene. In ogni caso è fare qualcosa per cambiare la mia vita, per uscirne e per intraprenderne una nuova. Qui, a Ovada tutto mi sa' di sfruttato al massimo, i luoghi, la gente, li riesco a trovare belli solo nei miei ricordi. Non fraintendetemi gli amici son belli, nel passato, nel presente e spero anche nel futuro. Ma certe situazioni le trovo insostenibili,mi fanno venire i brividi, mi piace l'idea di buttarmi in una nuova esperienza. Penso sia fottutamente costruttiva e accidentalmente caotica. Ed io per complicarmi la vita, ci metto niente, si sa'.

Poche parole, giusto da dar sfogo alle mani, alla mente e agli occhi. Per concludere in bellezza potrei andare in camera, chiudermici dentro, attaccare un pò di musica rilassante, inforcare gli occhiali, mettermi a gambe incrociate sul letto e leggere, leggere.

Sì.
Buona notte.



Questi danno merda, a mio parere, a molti dei grupponi presenti nelle mie playlist!
Fantastici!

Commenti

Post popolari in questo blog

E il valore (scontato ) delle piccole cose...-.-

National Museum of the American Indian

When there is nothing else to burn, you gotta set yourself on fire.