Salto nel Passato, Giro nel Futuro

E' da ieri pomeriggio che non ho altro che un piacevole chiodo fisso! New York, non penso ad altro! Penso a mia zia, ai cugini, alle lunghe giornate di passeggio per la favolosa città che amo con tutta me stessa. Penso a quanto sto smaniando dalla voglia di andarci! A quanto per sempre vorrei restarci! Chissà che a ottobre non sia possibile che io ci vada finalmente per un pò. Per andare a stare come piace a me! Ritrovare il tutto. Rigirare per quelle strade fino a sera inoltrata, ritrovarmi per Times Square con tutte quelle luci in una sera dove la luna però si vede nel cielo. Andare in quei grandi negozi e guardare, vedere, sentire. Tutto...Che nostalgia.
Stamattina alzandomi a mezzogiorno e mezza era sempre questo il pensiero che avevo. Non avevo voglia di far altro che essere lì. E malgrado la prospettiva di studiare, con questa idea, non mi pesa più di tanto. Tornerò..

Nel frattempo mi preparo all'ultimo pomeriggio di studio in preparazione dello scritto! Domani ultima prova su.. Passo e Chiudo!

Commenti

Post popolari in questo blog

E il valore (scontato ) delle piccole cose...-.-

National Museum of the American Indian

When there is nothing else to burn, you gotta set yourself on fire.