Domenica mattina accumulo tutto!

Domenica mattina. Uno straccio. Ieri sono andata a lavoro non sono neanche tornata eccessivamente tardi, l'unica cosa è che mi son persa la cena di classe con professori e varie. -.-* Pazienza.. si ripeterà dopo la maturità (se si passa, ovviamente!) per far fronte al week end di lavoro e poco svago, venerdì pomeriggio con la mia compare abbiamo stabilito di andare a folleggiare, siamo andate alla Luna e non per il motivo per cui tutti smaniavano di andare, ossia Vacca (-.-*), ma semplicemente per andare a scatenarsi un pò al beat hip hop.
Abbiamo scortato pure Margy e poi ci siamo trovati tutti lì. Non ero mai stata all'allestimento estivo. E' certo più piccolino (forse) però è veramente bello, poi con la piscina si crea una bella atmosfera, ci siam divertite, abbiamo trovato gente veramente in grado di ballare e abbiam fatto cerchi pazzeschi. Ben presi su!
Per fine serata mi sono un pò accasciata, ero veramente stanca! Mi son ridotta a dormire su un divanetto con Fra che veniva ogni tanto con la preoccupata frase: "Pata stai bene?!", tesoro lei :), solo stanchezza! Non è certo da me star ferma.. Tornando verso casa ci siam perse un paio di volte e piano piano si faceva sempre più colorito il cielo, son tornata a casa con il terrore che i miei mi scoprissero, ma per fortuna è filato tutto liscio!...
Ora scappo che tra un'oretta di nuovo in villa!
A presto!

Commenti

Post popolari in questo blog

E il valore (scontato ) delle piccole cose...-.-

National Museum of the American Indian

When there is nothing else to burn, you gotta set yourself on fire.