Martedì di Esami!

Oggi parecchia gente che conosco cominciava gli esami orali della Maturità! Elisa ed Io siamo andate a sostenere moralmente il Johnny, che malgrado un'iniziale ansia e agitazione è riuscito a destreggiarsi abilmente!
Il Johnny pre e post esame!
Dopo aver assistito, uscendo, mi sono resa conto che forse è meglio se comincio a studiare in maniera un pò più seria, con questo pensiero sono arrivata in autoscuola, ho salutato il Toro, che gentilmente si è offerto di accompagnarmi (costretto dopo che gli ho puntato un coltello alla gola). E abbiamo aspettato di cominciare gli esami! Già oggi ho dato per la seconda volta la pratica, sono andata per seconda. Avevo il terrore di essere bocciata, come la scorsa volta e invece, tutto a meraviglia! C'erano anche meno stronzi in giro grazie a sto caldo! Ah!
Troppo, ma troppo felice!
Ora vado a stamparmi un pò di roba da studiare...Uff! A presto!:)

Commenti

Post popolari in questo blog

E il valore (scontato ) delle piccole cose...-.-

National Museum of the American Indian

When there is nothing else to burn, you gotta set yourself on fire.