..ugnoGiugnoGiugnoGiugnoGiug...

Eccoci! Scuola ufficialmente finita! Che io sia ammessa o meno! Sto passando queste giornate di svago coi miei compagni di classe, già! Non lo avrei mai pensato e stamattina Paolo lo ha detto "Non avrei mai pensato di divertirmi e stare così bene con voi" e ha ragione. Non avrei mai pensato di andare così d'accordo con Erica, Cornelia, Clotilde, eppure! Ora ci passo del tempo anche fuori dalla scuola. E ci sto pure bene. Già mi mancherà forse tutto questo. Mi mancheranno i "O mamma come facciamo per la verifica di Finanze?" o ancora "L'***** è proprio una z*****a" devo andare avanti?
Già, le brioches calde di Ivano al mattino. Il bidello che chiede i soldi delle fotocopie che sa che mai avrà. Il paninaro che arriva e cerca sempre di non darti il resto. Boh magari è presto per parlare. Magari non sono neanche ammessa all'esame :), ma penso che all'esame arriverò. Magari non lo passo. AH! Non lo so per ora mi godo il sole, le uscite, i libri a piccole dosi. Non mi prendo nessun titolo, non voglio essere niente, non voglio essere nessuno. Dico solo che se sta maturità passa. Il tatuaggio arriva! :) ora vado che vedo la piccola grande Mag :) Felice di questo, a presto gente!

"Accidenti, alcuni di voi lo sanno bene, a me piacciono le belle parole da spendere dietro discorsi impossibili.. Quanto tempo è che siamo assieme? Con alcuni da 5 anni, con altri da 2, con chi da 1. Quante ne sono successe? Litigi, turni saltati, verifiche andate magicamente bene, professori che si sono incazzati come iene arrivando ad insultare i nostri genitori, verifiche saltate, interrogazioni malandate, parole dette dietro a qualcun'altro, ilarità, ipocrisa.. e ora siam qui. Tutti di fronte all'imminenza dello scrutinio. Vedremo le strade che si prenderanno, chi all'università, chi al lavoro, chi all'estero, chi boh.. le promesse tra alcuni di non perdersi saranno dure da mantenere, ma io personalmente vedrò di farlo o quanto meno provarci. Se ogni tanto ci si rivedrà per due chiacchere, per una pizza e un pò di alcool, sarà solo che piacevole.

Non lo so sinceramente e forse non mi importa neanche. Di molti con cui ero in classe non mi è importato nulla fino a qualche tempo fa, è un pò che penso alla "fine" e arrivandoci, trovandomici, ho pensato che in fondo ognuno di voi ha impresso qualcosa su di me e su altri, in maniera positiva o negativa che sia, in modo tale che nessuno mi possa essere completamente indifferente. Ognuno con le proprie qualità, ognuno coi propri difetti, ognuno con le proprie manie. Mi farebbe piacere leggeste tutti queste poche righe, ma per ora mi accontento di voi.. Mi piacete, dico davvero. :)

Detto ciò, mi congedo, con un gran sorriso e TANTA MERDA a tutti voi per l'ammissione e per il conseguente esame di Maturità 2O1O!"

Me

Commenti

Post popolari in questo blog

E il valore (scontato ) delle piccole cose...-.-

When there is nothing else to burn, you gotta set yourself on fire.

Who said "Can't" ?