171ᵉˢᶤᵐᵒ

170.
Siamo a 170 post di questo blog. Mi impressiona non tanto per il numero quanto per le esperienze, la magia del tempo, quello che ho passato, le persone (e ci metto tanta enfasi in questa parola.) che ci sono state e che ( ... ) come sono arrivate se ne sono andate, le persone che ho trovato, quelle che ho ritrovato. Mi fa sorridere ugualmente penso a tutto quello che sto passando, all'imminente inizio della maturità, che non sarà la solita maturità che passano tutti, questa sarà la mia, qui sono io la protagonista, qui, come del resto in tutto ciò che mi circonda ci sono io e gli altri. Non è mai un noi. Io sono una cosa a sè stante e sarebbe bene che ognuno la pensasse così, non quanto per incrementare l'autostima, quanto per imparare a non aspettarsi niente dagli altri, per non rimanerne delusi infine. Non dico questo per qualcuna di quelle "esperienze" che si fan durante la vita, lo dico semplicemente per citare una delle tante frasi fatte viste in giro o pensate da noi.

Detto questo.
In culo alla balena a tutti quelli che aspettano di cominciare l'esame.
Questa è la mia notte prima degli esami e la vostra..


Commenti

Post popolari in questo blog

E il valore (scontato ) delle piccole cose...-.-

National Museum of the American Indian

When there is nothing else to burn, you gotta set yourself on fire.