Un week-end così condito di piedi in movimento? Quando mai!

Non seguirò una logica cronologica nel parlare di questo ultimo fine settimana di ferie! Intendo raccontare gli avvenimenti salienti, non voglio essere noiosa! Cominciamo con il venerdì pomeriggio !? Tranquillo, assolato, ..estivo!
Uscire per Ovada non è sempre piacevole, spesso e volentieri piuttosto che stare in giro me ne sto a casa a giocare con la bestia. Le poche volte che scendo devo dire che però son ben spese e torno sempre a casa soddisfatta ! (:
Il socio con Margot a fine pomeriggio, quando i pochi che eravamo si eran già dispersi!

In serata, tra un bazzicare da un locale all'altro, senza la minima fretta ed il minimo bisogno di andare a casa, passano le chiacchiere, le persone, le bevute! Così ce la siam presi con calma tornando a casa tardi. Un paio di orette tranquille con Francy mi mancavano. Alcune ore di sonno e sveglia alle 9, in partenza per Milano city, in compagnia del Socio e di Alessia. Motivo? Stage con Ian Eastwood e giro di piacere per negozi!
Mi son divertita, ero da sola, mancavano le solite compari di stages, ma è stato sensazionale, a fine lezioni ero carichissima, ben presa e motiva! Coreografie bellissime, difficili, ma belle, stile unico, devo dire che il primo pensiero che ho avuto vendendo ballare quel ragazzo è stato che per quanto uno possa riprodurre bene il suo stile, la sua coreografia, ..l'amore ed il sentimento che ci mette lui unito alla sua bravura ed alle sue movenze, non ce le potrà mai mettere nessuno. Non esagero dicendo che mentre balla emoziona. Il suo corpo parla, ma il suo viso, la mimica facciale è molto, molto di più. Mi son stupita! Non esagero dicendo che non avevo mai visto nessuno ballare così.
Spero di poter postare a breve anche qualche video e la foto di gruppo che abbiamo fatto!
Siam tornati a casa cotti e con ognuno una giornata da raccontare, ma questa è un'altra storia (: .

Per quanto riguarda il sabato sera non mi son risparmiata di riposarmi,
stanca e devastata son uscita ugualmente per far serata. Happy facile e poi Luna!
Non è la serata da andar fuori, da delirio, diciamo che però quello che ha
giocato un ruolo più che fondamentale è stata la compagnia. E tener me in una sala
revival, vuol dire che allora mi son proprio divertita come una matta!
Inoltre, la complicità che c'era tra amiche, di un'estate passata insieme
forse c'è ancora e questo mi fa' stra felice,
perché temevo che molto fosse andato perso!
Chi ha occhi per intendere, intenda :)!

Poi rincontrare le masonesi, Martina e le altre, mi ha fatto un piacere immenso!
Felice!
Arriviamo ad una domenica mattina con in bocca oltre che l'oro, la mia stanchezza al massimo!
At Crazy Bull per vedere i NERD della Stay Fresh Crew uscire dalla puntata vittoriosi! Meritatissima e stra felice per loro!
Le due big del gruppo! :D
Un applauso a loro e al coreografo!

...E qui sotto le tre supporters che hanno stabilito che
c'è assolutamente bisogno di far serata all togheter!

..Ed ecco, più o meno le persone che mi condiscono le giornate in questo weekend
le ho toccate tutte. Molte non le ho nominate, non son neanche in fotografia,
ma tra venerdì, sabato e domenica penso di non essermi persa nessuno!
(:

Le parole d'ordine? Ballare & Musica.

Commenti

Post popolari in questo blog

E il valore (scontato ) delle piccole cose...-.-

National Museum of the American Indian

When there is nothing else to burn, you gotta set yourself on fire.