Prospettive distorte!

The last song, il solito filmino adolescenziale? Può darsi, niente da dire però! Coi fiocchi. Avete presente Hanna Montana? Interpretata da Miley Cyrus? Ecco scordatela! Non c'entra assolutamente niente in questo contesto, in un ruolo così drammatico non si era mai vista! Piacevolissima! Inizialmente la voglia di spegnere il computer e mettermi a dormire è stata grande! Non sembrava proprio il genere film che amo vedere, ma alla fine si è lasciato seguire, coinvolgendo con la trama e con un finale "shock". Lo consiglio vivamente!

Week end scivolato via (finalmente) è stato estenuante! Non vedevo l'ora che arrivasse per passare! Così stasera mi trovo qui, senza niente da fare se non sistemare la sveglia per domani. Con una bella stanza linda ed in ordine, i pensieri a posto. ..E la musica dove deve stare. Alle mie orecchie!
Dato il fine settimana che mi attendeva ho deciso di darmi un pò di tregua venerdì sera! Tornata da lezione, mi son fiondata a casa per una doccia veloce! Ma quale sorpresa, quando arrivando davanti al cancello ho trovato un pacco destinato a me, con una scritta che decifrava a caratteri cubitali la parola "FRAGILE" e quale, secondo voi, è stato il mio pensiero quando ho visto il pacco al di là del cancello?! Che quel buon burlone delle consegne si fosse preso gioco della sottoscritta lanciando candidamente al di là del cancello il pacco.
Ho avuto timore ad aprirlo, fortunatamente non c'era niente di rotto, non so esattamente come avrei potuto reagire! Persa una buona mezz'ora a giocherellare e a valutare il nuovo obiettivo son giunta alla conclusione che ha un'ottima luminosità, rende bene anche al buio e che penso lo sfrutterò decisamente molto! Mi piace come distorce! ...Ovviamente poi mi son resa conto del colossale ritardo in cui fossi, per cui preparata in un lampo ho raggiunto il mio amico!
Abbiamo fatto un paio di giri per questo "bel" paesello, finché non ci hanno raggiunto gli altri! E dopo un momento di indecisione ci siam chiusi all'Insomnia!
...Le chiacchiere da pub sul mondo, io che cerco palesemente di disinteressarmene e faccio caso solo ai volti. Gli sguardi, loro dicono, sento stanchezza, sento che non hanno buone aspettative per il futuro, i discorsi che son stati affrontati mi facevano venire i brividi. Ma dove viviamo?

La Sy mi sussurra senza farsi sentire d'altro che sembro silenziosa. Ma stavo bene. Assolutamente, ogni tanto però mi dimentico di essere in compagnia e mi perdo nei miei pensieri, affronto i discorsi che affrontano gli altri tra me e me costruendomi teorie ed ideali. ..Che immancabilmente riesco a smontarmi o ancora peggio, a farmi smontare.
La serata procede tra persone che vanno ed altre che arrivano e all'una siam lì che pascoliamo in quel di Ovada. Magari andiamo a casa nel dubbio? Sì... E buona notte!

Sabato e domenica full immersion lavorativa!
E qualche scatto nelle varie pause in casa!

Saturday Mornig;
Saturday Night;
Sunday Sunrise.


Foto by me. (:
Per altre qui!

Vediamo come va' questa settimana!
...see you soon guys ;) .

Commenti

  1. eeeeh questo nuovo obbiettivooooo??? *__* (tanti cuori per te)

    RispondiElimina
  2. Ci pensavo da un pò alla fine mi son decisa e bon! Comprato!.... Innamorata!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

E il valore (scontato ) delle piccole cose...-.-

When there is nothing else to burn, you gotta set yourself on fire.

Who said "Can't" ?