Rhodri ci è arrivato semi indenne!

Continuiamo con la saga dei 18!
Dopo Mag è stato il turno del caro Rod!
Aperi-cena in un locale dell'acquese con seguito in sala da ballo sottostante. La musica non era il massimo, fortuna che la compagnia compensava. Bella serata, non è mancato niente, tanto meno l'alcol! Poteva spiovere un po' ..di quella si che ne avremmo fatto volentieri a meno!

(Tralasciando le mie espressioni nelle fotografie.)
Gli scatti son stati molteplici, le pose, le espressioni. La solita gente conosciuta di cui tendo sempre a circondarmi. Più qualche nuovo piacevole infiltrato !

Con ciò posso concludere! Ottima festa, 18 riusciti e caro Rod, ..sempre nel cuore!
Ho scattato più che potessi in modo da avere un ricordo tangibile della serata!

Ed inoltre son giunta alla conclusione che devo ri- tappezzare il mio armadio. Ho levato troppe foto che avevo paura di tenere e perché levare ricordi vecchi di mesi? Ma lasciamoceli. Lasciamoceli a marcire sopra e chi se ne frega! Non scappo più! ..O ci provo almeno!

Come procede il week end?
Con una domenica mattina nel pieno del lavoro!
Una domenica pomeriggio nel pieno del sole, delle chiacchiere, delle prese in giro, dei gelati alla finta di nocciola che per migliorare diventano alla soya...
E.. Una domenica sera nel pieno di camera mia con pizza, movie e amici a rompere le scatole!
(:

..e dopo questa foto leggermente imbarazzante mi congedo! (:

Commenti

Post popolari in questo blog

E il valore (scontato ) delle piccole cose...-.-

When there is nothing else to burn, you gotta set yourself on fire.

Who said "Can't" ?