Il tutto del niente di che !


Oggi le mie dita si sentono in vena di violenza nei confronti della tastiera, quindi che si sfoghino!
Dopo un paio di mesi, finalmente, ripresi gli allenamenti ! Che bello rivedere le vecchie compagne tutte riflesse di fronte allo stesso specchio! E’ una sensazione che credevo di poter rivivere solo a Montalto di Castro questa estate! Pienamente felice! Ballare, impegnare, studiare, bello.. mi mancava! Come tornare in vita!
E’ un periodo strano, mi sembra di rileggere sempre le stesse situazioni in quello che scrivo, confusioni sul futuro, infatuazioni verso il tutto e il niente mi piace la fotografia, mi piace la pittura, mi piace l'abbinare vestiti, mi piace viaggiare, il vintage il tutto. Come al solito, solita confusione, solite cose ed intanto il tempo passa! Mi rendo conto che ho 19 anni e ho ancora tutta la vita davanti, ma mi rendo anche conto che non posso vivere in questa situazione di indecisione per tutta la mia esistenza. Dovrò far qualcosa di certo prima o poi.
Fortunatamente oggi è una di quelle “belle giornate” dove prendi tutto bene, prendi l’indecisione con un sorriso e con la consapevolezza (ti illudi) di poter trovare qualcosa di stabile domani, che troverai la risposta a tutti i tuoi problemi e che un’occasione splendida ti si presenterà facendo si che non ti si presentino più problemi, decisioni da prendere od altro!

Sogna!
Qualcosa si deciderà, (di nuovo, lo sto dicendo di nuovo) spero che la soluzione mi cada dal cielo inaspettata e veloce, ma temo che ne rimarrò delusa, da sto cielo. Per cui cerchiamo con i piedi possibilmente a terra.
Temo proprio sia tutto, non è sostanza, è più che altro aria, sentimenti che credo si possano intuire, stati d’animo, ecc.. Sempre felice del fatto che il più delle volte certe situazioni le affronto con il sorriso stampato in faccia piuttosto che con il broncio e la depressione a braccetto con le cristi d’identità pronte a prenderti dietro l’angolo.

Okay, vediamo di combinare qualcosa stasera, qualcosa con gli amici, qualcosa con i vecchi compagni di 5 anni, quelli che ne rimango.
Buona serata.
Amo questo blog.
Profondamente.

Foto non mie.

Commenti

Post popolari in questo blog

E il valore (scontato ) delle piccole cose...-.-

National Museum of the American Indian

When there is nothing else to burn, you gotta set yourself on fire.