Spesso e volentieri vengo fraintesa;

Il 2011 è cominciato, non è cambiato assolutamente niente per me, solo c'è stata la possibilità di interrompere prima il lavoro per un'imprevisto viaggio in Australia. Ho deciso di lasciare perdere. Non me la sentivo proprio di lasciare tutto ora, inizialmente ero propensa verso il sì. Però poi ci ho pensato, partire tra tre settimane.

E' poco tempo.

Il primo istinto sarebbe stato di lasciare tutto è andare, ma non vivo da sola. Per cui, rispetto il mio programma e guardo verso Giugno ed un'altra meta ben più aspettata e diversamente amata.
Il lavoro, bèh, va' sempre bene, non ho problemi, vedo di non crearne e cerco di starmene il più possibile sulle mie. I colleghi? Tutti simpatici, certo, chi più, chi meno. Però son sicura che certi soggetti non me li potrò scordare più.
Ieri pomeriggio mi son dedicata a me, passando un solitario (ma esaltante), pomeriggio di shopping, approfittando dei saldi. Purtroppo i grandi affari non son stati molti, dato che ho preso più roba non saldata che altro. Però son contenta!
Senza essere materialisti eh! ;)

Insomma, grandi aggiornamenti non ne ho, son felice, sorrido, mi guardo i cartoni animati prima di andare a dormire, scappo di casa come al solito, esco con un ragazzo che mi piace, dei problemi faccio un gran frullato e me lo bevo e ..della gente.. si, delle persone che mi rompono i coglioni, .. me ne frego.

E stasera è sabato. Domani comincio a lavorare alle sei e mezza, ma stasera.. accetto l'invito del socio, vado a ballare, mi metto in tiro, qualcosa di carino e vado.
No, non vado a dormire presto, no, non faccio la diligente.

I problemi non li avete voi !
Li ho io! Come sempre.
Non è sarcasmo.
Mai stata più sincera!

Ho già i miei di problemi non mi serve certo che le patturnie altrui mi vengano manifestate nelle uniche due ore di pausa del sabato mattina. -.-

Vabbè, ma basta blaterare.

Interrogativo come sempre, però con più tempo per pensare (: .

Chiedetemi com'è cominciato l'anno.
Ed io vi dirò, Bene!

Photos by AAB.

A presto !

Commenti

Post popolari in questo blog

E il valore (scontato ) delle piccole cose...-.-

National Museum of the American Indian

When there is nothing else to burn, you gotta set yourself on fire.