Gennaio? 17/25, è merda.

Ultimi aggiornamenti?
- A Febbraio vado a rendere omaggio a sua Eccellenza la Regina Elisabetta d'Inghilterra;
- A Febbraio, faccio il biglietto per la grande Mela e vado a riprendere il cuore che ho sepolto a Central Park;
- Sono nella settimana di Gennaio che più odio. Ripensiamo all'anno scorso?
- Vorrei, brutto,.. che si potesse tornare indietro nel tempo;
- Ho cominciato a scaldarmi alla sera la borsa dell'acqua calda come una vecchia dai dolori reumatici (che io non ho), ma la cosa è molto interessante oltre che piacevole;
- Sto trovando delle letture molto lusinghiere per la mia fantasia;
- Non sopporto più praticamente nessuno.

E' tutto, come al solito, quando finisco un post.
E' sempre tutto, non è quello che voglio dire,
ma è quello che posso dire. E per il resto scavo,
scavo dentro di me e se non trovo niente,
scazzata, prendo ciò che mi da' fastidio e lo metto in quelle fosse.
Prima o poi non ci sarà più terreno disponibile,
il marciume comincerà a far sentire il proprio odore..
Liberarsi da tutto sarà pressoché impossibile..
Meglio che cominci a pensarci adesso a come liberarmi?



Avere 20 anni. E dimostrarli.
Averne 19, dimostrarne 15 e saperlo.
Deprimente.

Domani ho deciso di far l'asociale..

Commenti

Post popolari in questo blog

E il valore (scontato ) delle piccole cose...-.-

National Museum of the American Indian

When there is nothing else to burn, you gotta set yourself on fire.