Come se fossi in attesa...

Solstizio. Mabon, Autunno. Auguri a chi ne sa..
Pomeriggio grigio... Stamattina sono uscita per due scatti e per tagliarmi i capelli. Nulla di drastico una spuntatina ed un cespuglio ancora più evidente. Strano..
Novità? Contratto firmato, lavoro in mano, comincio giovedì, necessito di auto, non ho voglia di chiederla sempre a mia, ma è un casino, finanziamenti poco garantiti, non ho voglia di cominciare, mi consola il fatto che saranno pochi mesi, ho voglia di partire, Ovada mi fa sempre più schifo, la gente, i posti, sì certo forse tranne quello che ha così tanti ricordi, belli e brutti...
Sabato sera eh?
Non parliamo neanche, cito, non siamo riuscite a trovare la strada per il Crocevia perché la sottoscritta si era dimenticata il foglio con le istruzioni, un danno. Siamo finite io e la Sys in una frazione di Alessandria a guardare gente giocare a ping pong, sicuramente ho preso anche una multa. Alle due, siamo arrivate al Luna, abbiamo pagato l'ingresso, come mai mi era successo e abbiamo fatto nottata lì, nulla di emozionante poca gente, musica non eccessivamente bella.
Sì, piuttosto negativa, ma del resto ormai mi conosco, periodi belli e periodi brutti si alternano, com'è normale che sia, nella vita di tutti.
Qualche foto e via... A presto, spero con notizie un po' migliori.







Commenti

Post popolari in questo blog

E il valore (scontato ) delle piccole cose...-.-

National Museum of the American Indian

When there is nothing else to burn, you gotta set yourself on fire.