本周结束 (week End)

Oggi pensavo di creare un cd con pezzi di canzoni (dato che il fortunato lettore cd che ho in macchina non è mp3), i ritornelli, le parti migliori ecc... Pensandoci poi ho cambiato idea. Una canzone dura troppo poco per farti arrivare dritto nel tuo mondo, per farti perdere nei tuoi pensieri. Talmente poco che a volte bisogna ascoltarla un paio di volte. Pensate un po' solo il ritornello...

Dopo questo viaggio proposto da David Guetta con la sua Baby When The Light. Parto con gli ultimi aggiornamenti. Dunque, notizie particolamente importanti non ce n'è. Ho trovato lavoro... e che lavoro. -.- Mi sento subito meglio al pensare che avrò un po' di liquidità mia e che non sarà per sempre, ma solo per qualche mese, tanto da permettermi di raggiungere l'obiettivo finale... New York. Primo piccolo passo fatto, Lunedì vado a stipulare il contratto.
Altre novità?
Ho un nuovo amico. Mi sento una bambina a scriverlo così, però alla fine è vero. E' un amico e anche per i più smaliziati, smentisco, perché altro non sarà. E' una di quelle persone che dici "questa ha una gran bella testa!". Pensare solo al fatto che ogni volta abbiamo sempre qualcosa da dirci e stiamo ore a chiacchierare. Mi piace sta cosa, amici in questi mesi ne ho lasciati indietro un po'...alcuni perché era troppo difficile "mantenere" l'amicizia, altri per...il tempo che è trascorso tra un sentirci e l'altro ...suppongo.
Dopo queste poche parole, vi pubblico qualche foto tanto per mantenere attiva la vena artistica e vi saluto. Saturday night! Stasera si vive alla grande e senza pensieri ! ;)



...mamma mia.
E con ciò mi defilo...
Stasera Dance Hall Park @ Crocevia! E poi Luna (dipende da quanto ci divertiamo ;)
再见 (Addio ;)
E non chiedetemi il perché u.u

Commenti

Post popolari in questo blog

E il valore (scontato ) delle piccole cose...-.-

National Museum of the American Indian

When there is nothing else to burn, you gotta set yourself on fire.