Lo sai che i papaveri ...










Mi diverto un pò con questo 50 mm ! Oggi sono andata a Brick Lane, il tempo non era il massimo e non avevo molta voglia di stare nella solita via affollata del mercato domenicale. Inoltre in giro c'erano parecchi turisti e gente di ogni dove con bandiere dell'Inghilterra pronte a festeggiare il Giubileo, io avrei potuto festeggiare il 2 giugno magari... Magari.

Mi sono fatta il percorso laterale a Brick Lane, quello adiacente parco e alla Spitalfields Farm, non è niente di che ( parlo abituata alle fattorie italiane ), ma per un bambino inglese che non è mai stato fuori da Londra ( difficile eh ! ) può sembrare il paradiso! Ci sono un giardino botanico, la possibilità di affittare stivali , una casetta sull'albero, due asinelli con il cuccioletto, un paio di maialini neri spelacchiati, bancarella con cibi tipici della fattoria, ..nulla di che ripeto.


Ho continuato passeggiando per il parco adiacente facendo fotografie qua e là e azzardando addirittura un HDR di cui sono abbastanza contenta! Gira e gira son finita giusto davanti Beyond Retro, le mie gambe mi ci hanno portata istintivamente dentro e a quel punto non sono riuscita proprio a dir di no a questo giacchino di pelle marrone messo in un angolino a prendere polvere, provato, perfetto, preso ! 




Uscita mi son messa sulla via del ritorno dato che dovevo ancora acquistare i viveri per la lunga giornata di domani e data la (in)solita pioggierellina fastidiosa, che ha fatto si che gli ombrelli spuntassero come funghi !


Fatto ciò, punto la sveglia, domani alle 6 mi presento sotto lo stadio dell'Arsenal, provviste, coperte, Bukowski ...e che l'attesa abbia inizio, ...Coldplay! Non aspetto altro da dicembre, gennaio, vediamo se "Fix You" mi fa' lo stesso effetto di camera mia a gennaio...


...Un piccolo video che avevo in mente di fare, notte ! 


Commenti

  1. bellissima giacca di pelle... impossibile entrare a beyond retro e non trovare niente!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

E il valore (scontato ) delle piccole cose...-.-

National Museum of the American Indian

When there is nothing else to burn, you gotta set yourself on fire.