LIFE STYLE - SUNDAY MORNING

LIFE STYLE - SUNDAY MORNING
LIFE STYLE - SUNDAY MORNING

LIFE STYLE - SUNDAY MORNING

LIFE STYLE - SUNDAY MORNING

LIFE STYLE - SUNDAY MORNING

Vita della domenica mattina ? Sveglia puntata alle 10 e 39, ma io mi sveglio comunque alle 8 e 42 malgrado sia andata a dormire ad un orario per niente rispettabile! 
In ogni caso, non riesco a dormire, sembra che ci sia il sole fuori, qualche mezz'ora mi giro a controllare e lo trovo sparito. Mi alzo tiro un sospiro, mi guardo allo specchio, rivolgo di nuovo lo sguardo alla finestra e scuoto la testa! Non può essere! 

Vado in cucina, fa' veramente schifo. ( non vedo l'ora di andarmene da questa casa (malgrado i ricordi,malgrado i ricordi, malgrado i ricordi) ) , metto su il caffè tosto due fette di pane, torno su, controllo l'e-mail. E' domenica non mi può aver risposto nessuno per i cv mandati ieri. Scorro la posta, newsletter di italiansinfuga, HOTMAIL CALENDAR HOTMAIL CALENDAR HOTMAIL CALENDAR HOTMAIL CALENDAR HOT... devo disattivarlo in qualche maniera, bla bla bla, ...

Sento l'odore del caffè passare sotto la porta, non può essere altro che un buon segno! Torno giù prendo la mia tazza preferita ( quella un po' meno preferita, quella più più preferita la tengo nell'armadietto, ho paura di spaccarla ). 
Prendo una presina, rovescio, poso, prendo il latte, rovescio rimetto in frigo. Prendo il pane in mezzo ai denti e torno sù. 

Una doccia veloce e riesco ad essere in giro per le 12 ( dopo aver pagato le due teste pazze dei miei padroni di casa ).

Prendo la metro, vado ad un appuntamento per una stanza, nessuno si presenta, bene!, mi dirigo a Brick Lane. Incontro sulla strada un Charity Shop, trovo un libro a 2£ lo prendo. Mi interessa!
Entro in Brick Lane, mi fermano, mi chiedono uno scatto per non so che sito taldeitali di moda/fashion taldeitali, ..accetto signor taldeitali!

Mi godo Brick lane, un cappuccino al banchetto delle 13 con un Bagel seduta in mezzo ad un parco appena lì vicino. Leggo il mio libro, uno spagnolo ubriaco ( disturbandomi ) mi chiede una sigaretta, gli dico che non fumo, mi dice che è un peccato, gli dico che mi spiace, sorride da ebete, se ne va', torno al libro.

Comincia a piovigginare ( che novità! ) vado verso Leyton, la cara Leyton. Vedo due appartamenti, nel momento del congedo cerco di stringere la mano come segno di cortesia all'ultimo proprietario, per tutta risposta ricevo " I can't sharing anything with others women, because I'm married!"

..."Hei non ti ho ne invitato a cena "...

Sbigottita, divertita, incapace di dire qualcosa di vagamente intelligente, me ne vado dicendogli che mi sarei fatta sentire se fossi stata interessata.   

Mi convinco sempre di più che il migliore è quello che ho visto pochi giorni fa'. Torno a casa, mi convinto, faccio il bonifico ed ora? Prego.


...E faccio un po' la deficiente davanti la web cam lanciando il mio cuore in faccia alle persone...


...Voglio condividere ancora questa foto del concerto... [ e no non me ne dimenticherò facilmente ! ]




Il solito valore..

Commenti

Post popolari in questo blog

E il valore (scontato ) delle piccole cose...-.-

National Museum of the American Indian

When there is nothing else to burn, you gotta set yourself on fire.