Che parola sei ?

POST
POST
POST!
Stasera si scrive! Esco da lavoro e vedo la Nicoletta come al solito ci perdiamo nelle infinite chiacchiere e nei barlumi di speranza londinesi! E' normale essere con il morale a terra alle volte! E' una città talmente frenetica che si finisce per forza per venirne travolti come un da un maremoto ! Penso , che tempo permettendo, prima di andare in ferie , mi prenderò un'ulteriore mini vacanzina, per chiudermi in un'altra realtà.. Lontana da Londra, da tutto e tutti.. In fuga e al sicuro.

..E finalmente abbiamo portato alla realtà un progetto con più di tre settimane di vita ! Ci abbiamo lavorato, abbiamo deciso di mettere da parte le nostre timidezze e piccole perplessità nei confronti dell' inglese e ci siamo gettate nella mischia, fingendoci studentesse di chissà quale scuola di moda , in chissà quale città italiana, con compito fare un progetto un pò particolare sui londinesi ed i loro outfits! Claro!

Non è stato decisamente semplice ( ma lo è stato più del previsto ! ), molte persone ci guardavano leggermente allucinate e con un sopracciglio su un asse differente rispetto il gemello, ma alla fine quasi tutte hanno accettato il nostro piccolo gioco! "Scrivi una parola che ti passa per la testa in questo momento! E noi ti fotografiamo con lei !"  Son uscite cose molto interessanti e parole che non conoscevano neanche, poiché in slang! I soggetti a volte parevano poco disposti e straniti, altri al contrario, entusiasti ed alla fine ci auguravano anche la buona fortuna per il nostro "progetto"!

La cosa più divertente è stata che è nato tutto da un'idea della Elena e che mai pensavo di poter mettere in atto, ed invece alla fine, qualche giorno prima che partisse ce l'abbiamo fatta ! Ed il risultato è stato anche soddisfacente !

Qui, potete trovare la pagina da apprezzare su Facebook, per dare una sfogliatina all'album fotografico "London Soul" ! E qui sotto giusto due foto delle mie preferite, una la premio per l'outfit, l'altra per la simpatia del soggetto che è stato il più disponibile e caloroso di tutti ! 


Alle foto abbiamo dato un tocco retro - vintage, alla fine siamo a Londra e se quel genere di tocco non lo usiamo qui ? Dove altrimenti ?

Ringrazio ancora la Elena, per la preziosa e piacevole compagnia in tutto ciò. Non dimenticherò facilmente!

PASSO E CHIUDO ;)

Commenti

Post popolari in questo blog

E il valore (scontato ) delle piccole cose...-.-

When there is nothing else to burn, you gotta set yourself on fire.

National Museum of the American Indian