Ridere ridere sino all'una di notte, andare a dormire e alzarsi tre ore dopo per andare a lavoro !

Regali di Natale?
Fatti, ..più o meno.
Macchina nuova?
Tra poco arriva, (come mi sento in colpa al pensiero -.-)
Camera da sistemare?
Un cazzo, è come ieri..
Hector frangiuti?
Trovati! ..Sì ! E mi piacciono, ben fatti, alti il giusto, colore perfetto, comodi!

Basta che ti metti lì e fai tesoro di tutte le esperienze che fai . Non devi far molto se non metterti comoda e prendere tutto quello che arriva. Ciò che è cattivo puoi sempre cercare di deviarlo in qualche maniera, ciò che di buono c'è invece... Ricordalo , ..ricordalo sempre. Con tutta te stessa. Arriverai ad un punto dove avrai solo che bei ricordi stampati. Gente nuova!Personalità differenti.


Non sarà ricordato come un periodo in cui hai faticato e ti sei stressata. Ma come un periodo dove oltre ad affaticarti hai conosciuto persone, (non parlo di tutte, qualcuna in particolare però mi ha colpita,) che non avresti neanche potuto immaginare che esistessero.

Mi sarei aspettata che questo periodo sfociasse nei peggiori dei momenti della mia vita, invece son compiaciuta, di me, di come mi relaziono, di come mi comporto, di come riesco a mantenere alla fine di tutto una certa padronanza di me!

Resto a guardare, non cerco di entrare nei discorsi, di avvicinarmi. E' la gente che se vuole si avvicina. Inquadro, squadro, penso e scatto. Son tutti lì, insieme agli altri ricordi..

E ricevere i complimenti da un adulto
al di fuori della tua cerchia parentale,
per ciò che scrivi?
Te la fa "salire un po' "
( e grazie )
Lo ammetto. ;)
Okay, oggi, Genova !
A presto!

Commenti

Post popolari in questo blog

E il valore (scontato ) delle piccole cose...-.-

National Museum of the American Indian

When there is nothing else to burn, you gotta set yourself on fire.