Progressive Rock, LIVE ! ...30 seconds to mars!


Il titolo dice tutto!
Ce l'abbiamo fatta, abbiamo trovato due biglietti, ieri stranamente ero libera da qualsiasi vincolo lavorativo e così il Toro ed io siamo partiti alla volta di Casalecchio di Reno, per vedere i 30 seconds to mars! Sparare cazzate senza pensieri per 5h di macchina è stato estremamente rilassante, come del resto ascoltare i pezzi della chiavetta che avevo appositamente preparato u_u. Ed al ritorno perdere mezz'ora di tempo per aver sbagliato strada?
MAI, stampare la strada dell'andata e omettere quella del ritorno (: .
Ma ci siamo divertiti e questo basta decisamente!

Ci si presenta sul palco un Jared Leto, vestito con un paio di pantaloni scuri una canotta bianca ed una stravagante giacca di lustrini, per non parlare dei capelli verde acqua..E la musica?
...La musica così, dal vivo !
Batteria, Voce (immutata tra l'altro), Chiatarra, Basso! Bellissimo concerto, non ho visto granchè, ma la mia mente, le mie orecchie ed il mio cuore, hanno apprezzato ogni singola nota, ogni singolo gioco di luci prodotto su di esse e l'atmosfera!..Insomma tutto!
Il sentire crescere una canzone in una cuffietta stereo è ben diverso dal sentirla crescere suonata lì davanti a te. Ah! C'è poco di paragonabile !

Vi posto qualche foto ...e vi lascio all'immaginazione! E per i più interessati ai video su YouTube che pian piano cominciano a spuntare !
A prestissimo !


Come al solito su flickr potete trovare altre foto ;)
Ci prepariamo già per il prossimo concerto *-*

Commenti

Post popolari in questo blog

E il valore (scontato ) delle piccole cose...-.-

National Museum of the American Indian

When there is nothing else to burn, you gotta set yourself on fire.