Merry Xmas ;)

Natale! Il tempo stringe.
Ebbene , siamo già qui, mi ero ripromessa di scrivere qualcosa in occasione della festività, qualche parolina per farmi sentire, per dire che sono ancora viva!
Stanno succedendo un sacco di cose e la vita in questo periodo è meno in salita, piano... cammino su una strada in piano, con qualche buca, ma sempre in piano (per ora) .
Non ho molto tempo per fare ciò che amo, vedere le persone che voglio, leggere, scrivere, stare su facebook a cazzeggiare, per lo meno mi tengo allenata e ho tante persone con cui far passare il tempo e con cui ridere. Un lato buono c'è in tutto. Io pensavo proprio di non trovarlo e invece, mi sento contenta in certi momenti. Non per il lavoro che faccio, quello purtroppo non mi regala soddisfazioni, ma per le persone che ci sono attorno. Già.. Un team..
Gli auguri tra colleghi, la collaborazione, i momenti di stress, strano, tutto nuovo e strano.
Mi stupisco di me a volte..

Solo stasera ho cominciato a sentire la "magia " del Natale, non mi piace mai la festa, fino al 24 sera. Dopo di ché, qualcosa comincia ad affiorare, le vecchie tradizioni di famiglia, le cene, le parole, i regali sotto l'albero. E' qualcosa che solo il 24 sera apprezzo.
Anche se il 25 è già un ricordo lontano, mi mancano le cose vecchie, io piccola, mia sorella piccola, le frequenti domande "Arriva stasera Babbo Natale?" si cresce e il Natale di per sé alla fine cresce con noi, perdendo anche importanza.

Termino augurandovi un buon 24 sera e un buon 25..
Fate degli autoscatti, con voi, le persone che vi circondano, i parenti, i nonni, gli zii.
Guardarli d'anno in anno, sarà triste e malinconico, ma forse, risveglierà sempre quello spirito natalizio, che io personalmente perdo di volta in volta.

Una foto del Grinch?
Non stasera. (:
Domani Natale in montagna, tra neve, nipotino, parenti, amici, gente familiare. Ah!
La solita storia?
Ogni Natale?
A me va bene così.
Una volta l'anno si può sopportare..


E intanto sono 5 mesi.

..E stupendomi tu mi dici 2 .. e chi ci pensava più.


Commenti

Post popolari in questo blog

E il valore (scontato ) delle piccole cose...-.-

National Museum of the American Indian

When there is nothing else to burn, you gotta set yourself on fire.